Claudia Galanti mamma: prima uscita con Carolina

[fotogallery id=”191″]

Prima uscita pubblica per Claudia Galanti mamma: sui social network la modella paraguaiana ha mostrato la figlia Indila Carolina in carrozzina, dopo aver trascorso una settimana in ospedale dopo il parto. Claudia continua a documentare su Twitter ogni aspetto del suo privato, ma non rinuncia mai alla sua bellezza ed eleganza, come dimostrano le mise studiatissime esibite ad ogni occasione, anche quando in ospedale trangugia un beverone dagli ingredienti ignoti. Di cosa si tratterà? È lei stessa a spiegare ai followers che sta bevendo la sua placenta, con toni trionfalistici: ‘Il meglio per il mio corpo me lo dà il mio corpo! … Mi nutro della mia placenta! Per l’umore, per la pelle… E per la mia principessa‘. Contenta lei…

L’entusiasmo di Claudia Galanti mamma si diffonde via web: ‘È bellissima, sana e piena di vita. Benvenuta Indila Carolina Mimran‘. ‘Tra le mie braccia da un giorno, nel mio cuore per sempre‘, sono infatti i primi messaggi su Twitter condivisi con i suoi fan dalla Galanti, fresca della nascita della terzogenita Carolina, nata venerdì scorso a Parigi. La bellissima modella paraguaiana ha deciso di mostrare le prime foto della figlia avuta dal compagno Arnaud, degno epilogo di una gravidanza e di un parto vissuti praticamente in simbiosi con i suoi follower, aggiornati passo passo da Claudia. Sul suo profilo social abbondano aneddoti ed immagini della sua quotidianità, come in una sorta di diario: dallo shopping alla casa, dalle uscite con le amiche agli impegni con il compagno ed i figli, non manca davvero nulla del suo privato. Nelle immagini con Carolina su Twitter, Claudia appare radiosa e splendida come sempre, avvolta in un pigiama di seta rosa tra champagne e torte, perfettamente truccata e pettinata. Appuntamento dunque al prossimo aggiornamento social di mamma Claudia e della piccola Carolina.

Claudia Galanti mamma è chiaramente molto contenta. E’ nata la terza figlia, Carolina. La bambina è stata fortemente voluta dopo gli altri figli, Liam e Tal Harlow. Su questo punto Claudia è stata particolarmente chiara, affermando di volere tanti figli, in modo che, quando lei sarà diventata anziana, tutti possano aiutarsi. Claudia Galanti è per una famiglia numerosa. La showgirl è rimasta orfana quando era piccola e ha deciso di chiamare la bambina proprio come la madre, facendo anche un riferimento al cielo. Sia la mamma che la bimba stanno bene e quest’ultima pesa 2 chili e 980 grammi. Poco tempo fa la stessa Claudia Galanti aveva detto che lei e il suo compagno Arnaud hanno deciso subito di fare un figlio, una scelta che adesso non rimpiange affatto, anche se all’epoca il tutto gli era parso una follia.

Pochi giorni fa Claudia Galanti ha postato su Instagram una foto che la ritraeva col pancione. Mancavano soltanto 9 giorni alla nascita della piccola Carolina Sky. La Galanti è stata immortalata con il pancione in bella vista e, nonostante la gravidanza, appariva sempre in perfetta forma fisica. Non è nemmeno ingrassata e lo si vedeva benissimo dall’abito bianco che indossava, il quale metteva in risalto tutte le sue fattezze e le sue curve da urlo. La showgirl appariva incantevole: si potrebbe dire perfino che la gravidanza le donasse un fascino in più.

Claudia Galanti a Cannes 2013 si è mostrata splendida e determinata, con un sorriso sulle labbra, che ha messo in risalto maggiormente il suo fascino. Il suo abito era particolarmente elegante ed è riuscito a mettere in evidenza tutte le sue curve al posto giusto. Per non parlare dello spacco sul retro, che ha fatto vedere la schiena del noto personaggio. Insomma, davvero un modo di essere e di apparire invidiabile. Il punto però è un altro, perché quel vestito color verde smeraldo era per così dire “riciclato”. Già Claudia lo aveva indossato in occasione della festa per il figlio di Arnaud Mimran. Questa volta la soubrette ha scelto la strada del risparmio e del riuso. Ai molti che l’hanno criticata si potrebbe rispondere che, se più personaggi famosi adottassero questo stile, di certo si porrebbe fine ad una ingiustificata moda degli sprechi.

Claudia Galanti e Arnaud Mimran non perdono tempo per lasciarsi andare alla passione nemmeno sulla neve. Su Instagram sono state pubblicate tre foto, in cui il noto personaggio delinea alcuni momenti di relax in vacanza sulla neve. Se quella con l’amica Raffella Zardo suscita simpatia, di certo ci fa sgranare gli occhi l’altro scatto in cui la modella paraguaiana si abbandona ad un bacio appassionato con il suo amore.
E non perde tempo per manifestare a tutti il suo sentimento. Infatti su Instagram la Galanti ha scritto: “Courchevel with a love of love”. Lei si mostra molto seducente, con i capelli sciolti e un paio di occhiali da sole. Lui non riesce a resistere al suo fascino e per questo la scintilla scocca e non si vergognano affatto di stare al centro dell’attenzione. Che bollenti spiriti!

Non smette di stupire Claudia Galanti, che da quando è diventata mamma di due bambini è se possibile ancora più bella e sensuale. Dopo le pose provocanti in cui è stata immortalata in bikini sulla spiaggia di Miami, Claudia confessa alla rivista Maxim, che le dedica la copertina, di aver amato tre donne con incredibile passione. Svela la modella: ‘Ho amato tre donne in maniera folle, senza loro non potrei vivere. Due bellissime donne, una vicino all’altra, emanano una carica erotica strepitosa, rappresentano tutto ciò che un uomo vorrebbe trovare sotto le lenzuola‘, ammicca lei maliziosamente, strizzando l’occhio ad una delle più classiche fantasie maschili. Ma oltre a questa dichiarazione piccante, Claudia rivela come è la sua vita da italiana d’adozione a Parigi: ‘Quando entro nei bar, magari da Angelina o all’hotel Costes, e le battute non sono mai simpatiche quando si parla della ‘mia’ Italia. Mi viene il crampo allo stomaco, vorrei dire: ‘Ohi, quel paese mi ha aiutato tanto. Si sta rialzando, smettetela’. Poi però nella maggior parte delle volte taccio, mi manca il coraggio‘. Per fortuna il coraggio non le manca quando si tratta di posare in panni succinti davanti all’obiettivo dei fotografi…

Il noto personaggio si è mostrato ai fotografi in bikini sulla spiaggia di Miami. La bellissima modella paraguayana è stata vista, nel periodo natalizio, sulla spiaggia della Florida, mentre sfoggiava le sue curve. Claudia è stata paparazzata tra i turisti in spiaggia.
Claudia Galanti quindi sfoggia tutto il suo fisico statuario, sotto il sole caldo della Florida, tra uno spuntino sul suo lettino in spiaggia e degli autoscatti col cellulare. Insomma, dei momenti di vero relax per la Galanti, che è ritornata in una forma smagliante dopo sei mesi dalla nascita della sua seconda bambina.
La Galanti non era a Miami insieme al suo compagno, il multimilionario Arnaud Mimran, che è rimasto a Parigi. Tra l’altro i pettegolezzi dicono anche che Vito Schanbel, ex fidanzato di Demi Moore, si sia invaghito della modella.

Impostazioni privacy