Claudia Galanti denunciata dall’ex compagno Arnaud Mimran: ‘Non è vero che ho abbandonato i miei figli’

[aptica-gallery id=”99909″]

L’imprenditore francese Arnaud Mimran ha detto di aver denunciato Claudia Galanti, sua compagna dal 2010 al 2014, per le dichiarazioni rilasciate da quest’ultima poco prima di partire per L’Isola dei Famosi 11, quando aveva confessato che la sua seconda partecipazione al reality (dopo quella del 2010) era dettata da motivi esclusivamente economici: ‘Devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantire loro i migliori studi e le migliori scuole, con o senza l’aiuto del loro padre‘. Ecco, proprio quel riferimento, neanche troppo velato, al suo presunto disinteresse verso i due bambini (la terza, Indila, purtroppo non c’è più) avuti dalla modella paraguaiana, ha convinto Arnaud Mimran a denunciare Claudia Galanti per diffamazione.

Mimran, che come probabilmente già saprete è reduce da un’infinita serie di guai giudiziari che l’hanno condotto pure in carcere, ha rivelato le sue minacciosi intenzioni nei confronti della Galanti al settimanale Diva e Donna: ‘L’ho denunciata perché non è vero che non ha i soldi‘, ha specificato l’imprenditore, ‘Capisco che possa essere arrabbiata con me perché non la voglio più vedere. Dice che non penso ai bambini? Niente di più falso: i miei figli sono tutta la mia vita‘.

In effetti Liam, 4 anni, e Tal, 3, in quest’ultimo periodo sono stati con il padre a Parigi, mentre la mamma era a L’Isola dei Famosi 11, dove peraltro è stata già eliminata. ‘A loro ci ho sempre pensato’, ha detto ancora Arnaud Mimran, ‘Anche per quel che riguarda la questione alimenti’.

E allora perché Claudia Galanti avrebbe sostenuto il falso, affermando di aver serie difficoltà economiche (‘La mia nuova realtà non è fatta di ricchezza ma di sopravvivenza’) tanto da costringerla ad accettare l’Isola pur di mantenere in maniera decorosa i bambini? Per Mimran il motivo sarebbe l’invidia: ‘Claudia forse è arrabbiata perché adesso sono felice con Tamara e lei non lo è’.

Boom! La Tamara in questione è la nuova fidanzata dell’imprenditore francese: Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore Daniele De Rossi, centrocampista della Roma e della Nazionale italiana, da cui ha avuto pure una bambina (a sua volta De Rossi aspetta un figlio dalla sua seconda moglie Sarah Felberbaum, insomma sono intrecci che fanno venire il mal di testa solo a pensarci). Un bel tipino che vorrebbe al più presto sposarsi e avere un figlio con il suo Arnaud: ‘Ora siamo sereni, non permetteremo a nessuno di rovinarci questo momento meraviglioso’, ha dichiarato non a caso tempo fa a proposito della sua nuova relazione. Claudia Galanti è dunque avvertita, ma conoscendo il suo caratterino ci aspettiamo un dura replica a stretto giro di posta.

Impostazioni privacy