Claudia Galanti a Verissimo: al rientro dall’Isola dei famosi trova la casa svaligiata

[aptica-gallery id=”99909″]

Claudia Galanti a Verissimo racconta il dramma che l’ha accolta al suo rientro dall’avventura televisiva all’Isola dei famosi. Dopo i pochi giorni trascorsi in Honduras, la showgirl è tornata a Milano, ma ad attenderla ha trovato una brutta sorpresa, ovvero un furto. La sua casa è stata, infatti, svaligiata e sono stati sottratti gioielli e borse firmate, gli ultimi oggetti di valore in possesso della sfortunata paraguaiana. A Silvia Toffanin, Claudia confessa di trovare l’accaduto addirittura sospetto: ‘Un furto molto strano, mirato. Non riesco a capire perché mi stia succedendo tutto questo‘.

L’ennesimo sfogo di Glaudia Galanti a Verissimo porta alla luce gli ulteriori drammi che si stanno abbattendo sulla vita della showgirl, compreso il recentissimo furto in casa. La morte della figlia Indila ha dato inizio a un periodo molto scuro, aggravato dai litigi con l’ex compagno Arnaud Mimran, che, a quanto dichiarato dalla Galanti, non supporta minimamente la famiglia a livello economico o emotivo. Oltre alla bambina deceduta, Claudia e Arnaud hanno infatti avuto altri due figli, Liam Elijah, nato nel 2011, e Tal Harlow del 2012, affidati alle cure e al sostentamento materno. Occuparsi dei due piccoli mette a dura prova la showgirl, ma rappresenta anche la gioia più grande, per la quale vale la pena di tornare a lavoro e portare a casa quanto necessario.

La partecipazione di Claudia Galanti all’Isola dei famosi aveva fin da subito un preciso scopo, quello di riportare la showgirl in televisione, reinserirla nel mondo del lavoro, in modo che possa provvedere al sostentamento della propria famiglia. Non solo, poiché ai microfoni di Verissimo arriva una nuova confessione. I pochi giorni trascorsi lontano da casa hanno giovato psicologicamente e fisicamente a Claudia, che per poco tempo ha potuto staccare da tutto e concedersi un briciolo di serenità, elemento che pare decisamente scarso nella vita della showgirl, almeno per il momento.

Oltre alla breve permanenza nel reality di Canale 5, si va quindi ad aggiungere alla lista delle preoccupazioni di Claudia Galanti anche l’ultima goccia. Dopo aver scoperto il furto avvenuto nella sua casa di Milano, la donna si è sentita abbandonata e tradita dal fato, tanto da pensare a un intervento addirittura divino: ‘Credo in Dio, ma a volte penso che si sia dimenticato di me. Questo è un accanimento assurdo nei miei confronti‘. L’intervista andrà in onda il 26 marzo 2016 alle 16.30 su Canale 5 e si prospetta intensa quanto disseminata di disavventure. Con Claudia ormai non c’è più da meravigliarsi di nulla.

Impostazioni privacy