Classifica uomini più sexy del mondo 2014: Chris Hemsworth medaglia d’oro

[fotogallery id=”4391″]

Non c’è stato niente da fare per tutti gli altri: nella classifica degli uomini più sexy del mondo aggiornata al 2014 dalla nota rivista People, l’attore Chris Hemsworth è risultato il più sensuale di tutti, in assoluto. Australiano di origini, in tanti hanno imparato a conoscerlo grazie al film ‘Thor’, con in famiglia il vizio della bellezza, visto che il fratello Liam è tra i sexy protagonisti della saga ‘The Hunger Games’. Si è aggiudicato la medaglia d’oro nella classifica degli uomini più sensuali del mondo, con tra gli altri Brad Pitt, George Clooney, Ben Affleck, Sean Connery, etc.

31 anni ben portati, sono stati muscoli e capelli biondi a prevalere su tutto il resto. Peccato per le fans, però, visto che Chris Hemsworth è sposato: lei, la moglie, ha 38 anni e con l’attore da record ha avuto ben tre figli. Sarà il sex appeal del padre, oltre che dell’attore affermato, chi può dirlo, ma è lui l’uomo più sexy del mondo, nella classifica del 2014 stilata dalla rivista People.

L’attore infatti, segue ai riconoscimenti del passato andati ad altri sex symbol del cinema internazionale: Adam Levine nel 2013, ma anche Channing Tatum nel 2012 e Bradley Cooper nel 2011, o, ancora, Ryan Reynolds nel 2010.

Al terzo posto, nel 2014, il barbuto Jamie Dornan, mentre al secondo spunta Chris Pratt. A seguire, l’orientale macho Ki Hong Lee, Blake Shelton, Adam Levine (già portatore sano del titolo) e, per finire, Matthew McConaughey, tra gli altri.

Ottenuto il pur ambito riconoscimento, Chris Hemsworth però non ha dubbi su cosa significhi essere il più sexy del mondo. Sarà forse che basta poco per esserlo? ‘Mi avete regalato il diritto di tirarmela un po’ in casa per un paio di settimana – scherza intervistato da Peopleora posso dire a Elsa ‘Ricordati che è quello che pensa la gente, non ho più bisogno di fare i piatti o di cambiare i pannolini, sono al di sopra, ce l’ho fatta”.

Impostazioni privacy