Cittanova, si ribalta col trattore: 16enne muore sul colpo

Dramma questa mattina a Cittanova, provincia di Reggio Calabria. Un 16enne si è ribaltato con il trattore che stava guidando, in contrada S. Antonio.

incidente trattore
Incidente trattore – Nanopress.it

Nonostante l’intervento dell’elisoccorso, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. È deceduto poco dopo l’arrivo dei sanitari.

Sul posto carabinieri e vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza il mezzo agricolo e l’area in cui è avvenuto il drammatico incidente.

Dramma a Cittanova: 16enne si ribalta col trattore

Dramma questa mattina a Cittanova, provincia di Reggio Calabria. Un ragazzo di 16 anni, Nicolò Napoli, ha perso la vita, dopo essersi ribaltato col trattore che stava guidando.

La tragedia è avvenuta nel terreno di famiglia, in contrada S. Antonio.

Stando alle prime ricostruzioni dei fatti, il ragazzo si sarebbe ribaltato con il mezzo, a causa di un dislivello nei pressi di una fiumara. Il trattore gli è piombato addosso e nonostante l’intervento dell’elisoccorso, per l’adolescente non c’è stato nulla da fare.

Il ragazzo e i suoi genitori, residenti a Melicucco, stavano effettuando dei lavori agricoli nel terreno di famiglia.

I carabinieri sono ora al lavoro per cercare di ricostruire la dinamica della tragedia. Sul posto è giunta anche una squadra di vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza il mezzo agricolo e il terreno in cui si è verificata la tragedia.

Notizia in aggiornamento.