Citroën DS4 Wi-Fi on board: prezzo e caratteristiche tecniche

Un massimo di quattro dispositivi possono essere collegati contemporaneamente nella nuova Citroën DS4 Wi-Fi on board.

Continua a leggere

Citroën DS4 Wi-Fi on board: prezzo e caratteristiche tecniche

Continua a leggere

Continua a leggere

L’automobile diventa sempre più connessa: non è più un segreto ormai. Ma ora Citroën fa un nuovo passo in avanti introducendo la sua DS4 Wi-Fi on board, modello che in sé dice già tutto: si tratta di un sistema di connessione wireless con Wi-Fi integrato, utile per connettere alla rete 3G smartphone e altri dispositivi tecnologici come tablet. Un massimo di quattro dispositivi possono essere collegati contemporaneamente. Un salto di qualità non indifferente quindi se si considera che il web è sempre più presente in auto e che il brand francese abbia voluto associare direttamente il nome di un suo modello alla navigazione in rete.

Continua a leggere

Continua a leggere

Ma non pensate che ce ne sarà per tutti. Citroën propone la sua DS4 Wi-Fi on board in edizione limitata di soli 200 esemplari che saranno pronti per la consegna già da maggio: l’agenda degli ordini è aperta da ora per chi fosse interessato. Disponibile ad un prezzo base di 24.150 euro, la francese tecnologica sarà dotata di scheda SIM Fastweb che comprende 2 GB/mese di traffico dati gratuito su rete 3G per un anno e 10 euro di traffico prepagato. L’attivazione della SIM dovrà essere effettuata al momento del contratto al fine di poter usufruire di questo vantaggio.

Continua a leggere

Oltre al Wi-Fi on board e alle soluzioni tecnologiche 2.0, questa DS4 in edizione limitata avrà diritto anche ad interni in pelle claudia/tessuto SAO, accensione automatica dei fari, sensori di parcheggio e di pioggia. La connettività sarà al completo con la funzione vivavoce Bluetooth, porta USB e Jack. Senza dimenticare poi il navigatore satellitare eMyWay con schermo da 7 pollici ad alta risoluzione che integra le mappe dell’Europa. Per quanto riguarda invece il discorso motorizzazioni, la DS4 sarà disponibile con la seguente gamma motori: si parte dal quattro cilindri 1.6 VTi da 120 cv benzina mentre a livello di diesel si potrà optare per i 1.6 e-HDi da 115 cv e 1.6 e-HDi ETG6 da 115 cv.

Continua a leggere

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Umberto Sanna

Da non perdere