“Ci ho riprovato ma…”, Tomaso Trussardi svela tutta la verità su Michelle

“Ci ho riprovato ma…”: ecco tutta la verità svelata da Tomaso Trussardi sull’ex moglie Michelle Hunziker. È quanto il rampollo della maison di moda avrebbe svelato ai propri amici.

Tomaso Trussardi
Tomaso Trussardi – Nanopress.it

La famosa conduttrice svizzera e Trussardi sarebbero stati al centro della cronaca rosa dell’anno 2022. I due hanno annunciato ufficialmente la rottura del matrimonio, da cui sono nate due bimbe. Dopo dieci anni di amore e di affetto, alla fine è stata annunciata la fine del vincolo coniugale tra Michelle e Tomaso Trussardi. Tuttavia, i due si impegneranno a proseguire amorevolmente l’iter di crescita delle due splendide bambine, Celeste e Sole.

Il rampollo della maison Trussardi ha rivelato che la stessa showgirl ex moglie di Eros Ramazzotti è stata la donna che ha più amato nella sua vita, ma adesso dopo dieci anni di matrimonio da favola, prova ancora un affetto profondo, ma qualcosa è cambiato. La decisione di dirsi definitivamente addio è correlata a due modi diversi di vedere la vita. La Hunziker si è nel frattempo riavvicinata all’ex marito e aspetta di coronare il suo sogno: diventare nonna della figlia Aurora.

Tomaso Trussardi svela i retroscena della “rottura”: Nulla sarebbe servito per riconciliarsi

La conduttrice svizzera si è legata al medico Giovanni Angiolini, poi sembrava che la stessa Hunziker volesse fare dietrofront e tornare con Trussardi. Molti rumors hanno confermato che i due si sarebbero riavvicinati non solo per il bene delle due bambine. Lo stesso Tomaso sarebbe stato disponibile ad un nuovo tentativo, ma tutto alla fine è naufragato.

trussardi hunziker
tomaso trussardi michelle hunziker – Nanopress.it

Lo stesso imprenditore del noto brand Trussardi avrebbe confidato ad un gruppo ristretto di amici fidati che avrebbe tentato di riconciliarsi con la showgirl svizzera, come scrive Pipol:

Lui avrebbe confidato agli amici di averci riprovato, ma nulla sarebbe servito a ricomporre le fratture del rapporto”.

Per il momento sia la bella Michelle che Tomaso sono single. La stessa Hunziker è in attesa di diventare nonna e di dare il benvenuto al nipotino che dovrebbe nascere a primavera. Tuttavia, sia Michelle che Tomaso si impegneranno ad assicurare il buon equilibrio affettivo ed il benessere delle loro due splendide bambine.

Lo stesso Direttore del quotidiano Libero, Vittorio Feltri, avrebbe dichiarato al magazine Oggi che i due avrebbero ritrovato l’armonia, ma non sono tornati a vivere insieme. Pertanto, il vincolo coniugale non si sarebbe ricomposto.

tomaso trussardi
“Ci ho riprovato ma…” Tomaso Trussardi _ Nanopress.it

Tomaso Trussardi dopo la rottura con Michelle

La fine di una relazione amorosa non è mai bella e dichiara di non essere assolutamente felice. L’imprenditore bergamasco ha svelato di essere il più presente possibile come padre e di vedere le bambine quando vuole. Sia da una parte che dall’altra c’è apertura: anche se Celeste e Sole stanno con Michelle, Tomaso può vederle quando vuole.

E Michelle dopo la rottura con Tomaso?

A 45 anni Michelle Hunziker dopo la rottura con l’imprenditore Trussardi aspetta di diventare nonna della sua primogenita Aurora, nata dal matrimonio con Ramazzotti. La stessa presentatrice è al settimo cielo di vedere nascere il nipotino. Per il momento nulla si sa in merito al sesso del nipotino di Michelle e di Eros.

Impostazioni privacy