Christina Aguilera mamma per la seconda volta: è nata Summer Rain

[fotogallery id=”3089″]

Christina Aguilera è di nuovo mamma e stavolta la cantante ha appeso un fiocco rosa sulla porta della sua abitazione. E’ nata infatti un paio di giorni fa la piccola Summer Rain Rutler, il cui nome è tutto un programma. Tradotto nella nostra lingua significa ‘pioggia d’estate’, perfettamente in tema con le condizioni climatiche di questo periodo.

La piccina è venuta al mondo al Medical Cedars-Sinai di Los Angeles, tramite parto cesareo, e sia la mamma che la neonata godono di ottima salute. Per la Aguilera si tratta della seconda figlia dopo Max, il bimbo di sei anni avuto dall’ex marito Jordan Bratman. La cantante ha divorziato nel 2011 e iniziato a frequentare poco dopo l’attuale compagno, Matthew Rutler.

Christina e Matthew stanno insieme da tre anni e la cantante ha anche ricevuto una proposta di matrimonio, con tanto di scintillante e decisamente vistoso anello di fidanzamento. Nonostante ciò, l’annuncio della gravidanza è giunto come un fulmine a ciel sereno, infiammando il mondo del gossip lo scorso febbraio. Da quel momento, la star ha portato avanti la gestazione con toni molto social, condividendo quasi ogni aspetto della gestazione con i suoi fan. La gravidanza non ha inoltre fermato la vita professionale della Aguilera, che ha continuato a portare avanti i suoi progetti fino all’ultimo. Solo alcuni giorni fa, la cantante si era fatta immortalare nello studio di registrazione, con pancione in bella mostra.

Per Rutler si tratta della prima erede in assoluto e il neo papà è chiaramente al settimo cielo. I felicissimi genitori hanno condiviso il nome scelto per la loro piccina tramite piattaforma web, neanche a dirlo. Christina ha infatti tweettato al mondo che la sua secondogenita si chiama Summer Rain, scelta a dir poco suggestiva. Sarà stato forse un temporale scoppiato al momento del parto a suggerire la combinazione? Quel che è certo è che la neonata va ad aggiungersi alla folta schiera di figli dei vip dai nomi più strani e curiosi.

In attesa di scoprire quando si celebreranno le nozze che coroneranno la felicità della famigliola, tantissimi auguri alla mamma e al papà!

Impostazioni privacy