Christian Vieri: ‘Matrimonio con Costanza Caracciolo? Non ho problemi’

Non ci sono più gli scapoli impenitenti di un tempo se persino per Christian Vieri il matrimonio non è più un tabù: l’ex calciatore, famoso tanto per le imprese sui terreni di gioco quanto per le conquiste femminili, si è infatti dichiarato possibilista sulle nozze con la compagna Costanza Caracciolo, che presto lo renderà papà per la prima volta, anche se la nascita della bimba ha per il momento l’assoluta priorità su tutto.

Christian ‘Bobo’ Vieri si è ‘confessato’ negli studi di Verissimo, rivelando alla conduttrice Silvia Toffanin numerosi aneddoti della sua vita avventurosa, iniziata dall’altra parte del mondo: ‘Ho vissuto in Australia fino a 14 anni, poi sono andato dai miei e gli ho detto che volevo giocare a calcio. Sono quindi tornato in Italia da solo e mi sono trasferito a Prato da mio nonno Enzo’.

Leggi anche: Christian Vieri e la ‘Bobo dance’ con Costanza Caracciolo

Nonno che è stato fondamentale per la sua crescita: ‘Era follemente innamorato di me, mi portava ai provini, in giro, dappertutto. È stato il mio primo tifoso, ha creduto in me da subito’.

Christian Vieri: ‘Mio padre parla poco ma mi ha sempre sostenuto’

Ciò non toglie che Christian Vieri sia sempre rimasto legato anche ai suoi genitori: ‘Quando sono rientrato in Italia scrivevo a mia madre un sacco di lettere che lei conserva ancora. Mio padre invece parlava poco, ma mi ha sempre sostenuto (il padre di Bobo è stato a sua volta calciatore di buon livello, ndr). Non me l’ha mai detto, ma so che è orgoglioso di me. Mi faceva solo due o tre appunti la domenica sera e quando non diceva nulla ero contento’.

Leggi anche: Bobo Vieri, ‘Elisabetta Canalis mi picchiava per gelosia’

Vieri ha appeso da tempo le scarpette al chiodo ma, pur non avendo più un ruolo attivo nel mondo del calcio, ha continuato ad apparire sui giornali per via delle sue fidanzate. Specializzato in veline, è stato prima con Elisabetta Canalis, poi con Melissa Satta e infine con Costanza Caracciolo, che tra circa un mese lo renderà papà’.

‘La mia famiglia è impazzita quando ha saputo della dolce attesa’

‘Tutta la famiglia è impazzita quando ha saputo la notizia’, ha spiegato Bobo, ‘Costanza la conosco da 15 anni ma abbiamo iniziato a frequentarci solo da un anno e mezzo, e adesso aspettiamo una bimba. Non vedo l’ora che nasca mia figlia, sto fremendo per l’attesa’.

Leggi anche: Costanza Caracciolo incinta, la showgirl aspetta una figlia da Christian Vieri

E poi, dopo il lieto evento, si potrà parlare anche di nozze, come ha confermato lo stesso Christian Vieri: ‘Matrimonio? Vediamo, ne parleremo, io non ho problemi. Facciamo nascere la bambina poi vedremo’.

L’intervista integrale di Bobo Vieri a Verissimo andrà in onda sabato 27 ottobre 2018 su Canale 5.

Impostazioni privacy