Christian Vieri e la Bobo dance con Costanza Caracciolo

La coppia, in attesa di un bebè, si trova in vacanza nella romantica Parigi e, proprio con lo sfondo della Tour Eiffel, si esibisce in un balletto improvvisato che diverte il web. 'Sarà il ballo dell'estate', infatti la Bobo dance di Christian e Costanza diventa virale in poco tempo.

Pubblicato da Giulia Scotto Domenica 17 giugno 2018

Christian Vieri e la Bobo dance con Costanza Caracciolo

Dopo la notizia di un bebè in arrivo in autunno, Christian Vieri, ex calciatore, e Costanza Caracciolo, ex velina, tornano a far parlare di sé. I due piccioncini sono più affiatati che mai e hanno deciso di concedersi una romantica vacanza a Parigi.
Proprio sotto la Tour Eiffel, i due hanno improvvisato un simpatico balletto e, ovviamente, hanno pubblicato il video sui social. Lo hanno definito come ‘il ballo dell’estate’ e, in effetti, la Bobo Dance è diventata virale in pochissime ore.
L’ex centravanti della Nazionale, 44 anni, lavora attualmente come commentatore televisivo a Miami, per Bein Sports. Spesso è assente da Milano, dove vive Costanza, ecco perché la coppia ha deciso di volare a Parigi e passare del tempo insieme.
Sotto al post del video che sta spopolando sul web, i commenti sono positivi: i fans di Bobo sono divertiti e gli scrivono ‘sei il numero uno!’.
In effetti, già da qualche giorno il bomber aveva iniziato a postare vari video delle sue performance danzerine divertenti, stavolta ha coinvolto senza problemi anche la sua dolce metà.
Avranno lanciato una nuova moda per questa estate?