Christian De Sica: ‘Ballando con le Stelle uno show noioso e cafone’

Christian De Sica Ballando con le Stelle

Clamoroso affondo di Christian De Sica su Ballando con le Stelle: il popolare attore romano, figlio di cotanto padre, ha definito la trasmissione del sabato sera di Milly Carlucci ‘uno show noioso e cafone’, pur ribadendo la stima nei confronti della conduttrice. De Sica ha espresso i suoi trancianti giudizi su Ballando (e su alcuni giudici del programma, senza però specificare chi) intervenendo in una discussione sul profilo Facebook della sua cara amica Giuliana De Sio, che aveva appena smentito di aver distrutto il suo camerino come invece era trapelato.

‘Cara Giuliana, purtroppo gli unici momenti accattivanti per molti sono quelli che ti riguardano in una trasmissione noiosa e cafona. Mi dispiace tanto per te e Milly Carlucci che stimo. Forse era meglio se non avessi partecipato. Ti abbraccio’.

de sica 1

LEGGI: GIULIANA DE SIO, ‘BALLANDO CON LE STELLE NON LO RIFAREI’

Questo il primo messaggio lasciato da Christian De Sica sulla bacheca della De Sio. Le parole del protagonista di tanti cinepanettoni hanno scatenato un acceso dibattito tra i fan di Giuliana (qualcuno gli ha persino risposto che, visti i suoi film, lui non dovrebbe permettersi di dare del cafone a nessuno), tanto da costringere De Sica a intervenire di nuovo, prima per difendersi dalle accuse di cafoneria (‘Non sono mai cafone e i miei film non sono mai cafoni’) e poi per ribadire nuovamente la sua posizione su Ballando con le Stelle:

‘Ho scritto che mi dispiace per Milly che stimo. Ma trovo lo show molto cafone: dal lampadario alle parrucche, ad alcuni giudici che sono ancora più cafoni dei balli, ai costumi. No non è un bello spettacolo. E l’unico divertimento per alcuni sta nel vedere trattare male delle signore che purtroppo hanno deciso di partecipare per svariati motivi loro. Solo Milly Carlucci è una vera professionista così come l’orchestra. Il resto è roba molto mediocre’.

de sica 2

LEGGI: GIULIANA DE SIO MINACCIA IL RITIRO DA BALLANDO

La bordata di Christian De Sica su Ballando con le Stelle è stata particolarmente apprezzata da Giuliana De Sio, che ha scritto un post apposito per evidenziare il commento del suo famoso collega. Ci aspettiamo adesso che qualcuno tra i giudici (una in particolare, che come sapete non le manda mai a dire), tirati così pesantemente in ballo anche se nomi non ne sono stati fatti, risponda per le rime a De Sica dando il via a uno spettacolare catfight sui social che sicuramente non mancheremo di raccontarvi. Tutto questo mentre Ballando con le Stelle veleggia trionfalmente verso le fasi decisive della gara (nell’ultima puntata ha battuto Amici nella sfida degli ascolti del sabato sera) e la stessa Giuliana De Sio, a modo suo la vera regina di quest’edizione, ha ancora qualche chance da giocarsi in vista della finalissima.

Impostazioni privacy