Chris Brown arrestato: avrebbe minacciato una donna con una pistola

Chris Brown i concerto ad Amburgo

La polizia di Los Angeles ha arrestato Chris Brown. Il cantante avrebbe puntato una pistola contro una donna durante una discussione. Brown è ora accusato di aggressione a mano armata. Il fermo è stato eseguito dopo una perquisizione nella casa del cantante a Tarzana, zona residenziale a nord ovest di Los Angeles.

L’operazione della polizia è scattata dopo la chiamata da parte di una donna alle autorità. La presunta vittima avrebbe raccontato di essere stata minacciata da Chris Brown con una pistola a seguito di una discussione. La donna avrebbe anche detto alla polizia di essere scappata dalla casa del cantante per poter poi chiedere aiuto agli agenti. L’appartamento di Brown è stata poi circondata dagli agenti, l’ex compagno di Rihanna si è barricato in casa per circa 14 ore e ha iniziato a pubblicare alcuni video sul suo profilo Instagram in cui ribadiva la sua innocenza e criticava l’azione della polizia . “Buona fortuna. Quando otterrete un ordine del tribunale o ciò che è necessario, venite direttamente qui e non vedrete niente, idioti”, ha detto il cantante in un estratto dei suoi filmati.

Negli ultimi anni, Chris Brown ha affrontato diversi problemi con la legge. Nel 2009 è stato condannato per aggressione e per minacce di morte contro la cantante Rihanna, allora sua compagna. In seguito ha violato la libertà vigilata per aver aggredito una persona a Washington nel 2013, un incidente per il quale è stato condannato a un anno di carcere.

Impostazioni privacy