Antonella Clerici e Vittorio Garrone stanno insieme

[aptica-gallery id=”101317″]

Antonella Clerici e Vittorio Garrone stanno insieme, dopo le indiscrezioni delle scorse settimane. La coppia è al centro di un servizio di una nota rivista di gossip, anche se già sotto ferragosto non erano mancate interviste e dichiarazioni d’amore della conduttrice. ‘Sì, io e Vittorio stiamo insieme‘, aveva confessato la bionda Antonella dopo gli scatti che, per tutta l’estate, avevano certificato i due sempre insieme. Se di Clerici si sa tutto, lui, lo ricordiamo, è il petroliere figlio dellʼex presidente della Sampdoria: è stata lei, ‘bruciata’ dal gossip (secondo quanto spiegato, avrebbe voluto aspettare e prendersi i suoi tempi) a confermare i rumors, per la serenità della figlia Maelle.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono ufficialmente una coppia: dopo Eddy Martens da cui è nata la figlia Maelle e dopo il flirt (presunto) con Adolfo Panfili, la conduttrice Rai ha un nuovo amore, il petroliere e figlio dell’ex presidente della Sampdoria Riccardo, cui la unisce l’amore per la natura e gli animali. La coppia era stata sorpresa a luglio a Portofino, e allora il gossip aveva certificato che Clerici e Garrone erano arrivati insieme via mare dove avevano pranzato in famiglia, tra sorrisi e risate.

LEGGI: Antonella Clerici e Vittorio Garrone: nuova coppia in vista?

Successivamente, a metà agosto, erano arrivati gli scatti dall’Argentario, dove Clerici e la figlia Maelle hanno trascorso le vacanze insieme a Garrone: la ‘famigliola’ era apparsa serena e felice, e poco dopo, la ‘certificazione’ su Oggi, con un’intervista in cui il volto de La prova del cuoco aveva confessato ‘Sì, io e Vittorio stiamo insieme‘. Era seguita una dettagliata ricostruzione di questa storia recentissima: la coppia si è conosciuta a maggio, Clerici ha fatto conoscere al fidanzato la bambina (una cosa che non avviene con tutti) e oggi definisce Garrone molto importante.

LEGGI: Antonella Clerici ed Eddy Martens in vacanza insieme: è tornato l’amore?

La conduttrice avrebbe voluto che la storia crescesse un po’ e si mettesse alla prova prima di pubblicizzarla, ma il gossip l’ha preceduta e ora Clerici vorrebbe far capire che l’età non è mai un ostacolo in amore e che la vita può cominciare anche a 50 anni. L’intervista prosegue spiegando che incontrare una persona come Vittorio, in un’età in cui magari si pensa di dover tirare i remi in barca, è un regalo inaspettato. E alla domanda se sia felice, Antonella risponde: ‘Molto felice. Sto molto bene e per come sono fatta non potrei proprio mentire su questo‘.

LEGGI: Antonella Clerici e Adolfo Panfili si sono lasciati

Impostazioni privacy