Chicco Nalli si commuove a Storie Italiane: ‘Tina Cipollari? Sono ancora geloso’

Chicco Nalli, ex marito di Tina Cipollari si è commosso durante un’intervista a ‘Storie Italiane’. L’hair stylist e l’opinionista di ‘Uomini e Donne’ sono stati legati per più di 13 anni. Nalli ha parlato della fine del matrimonio, ma anche dell’uomo entrato nella vita dell’ex moglie e ha ammesso di essere in parte geloso.

Chicco Nalli ha partecipato al programma ‘Storie Italiane’ condotto da Eleonora Daniele. L’hair stylist si è commosso rivedendo alcune sue immagini che lo ritraggono in compagnia di Tina Cipollari. Nalli ha raccontato come entrambi hanno preso la decisione di porre fine al matrimonio.

Chicco Nalli racconta la storia d’amore con Tina Cipollari

‘Siamo andati in Grecia due anni fa in vacanza e lì siamo stati una notte intera a parlare, non succedeva da anni. Erano le 4 del mattino, i bambini dormivano. Ci siamo guardati in faccia e abbiamo detto: ‘Ma che stiamo a fa’?’. L’amore è finito da parte mia e la stessa cosa mi ha ribadito lei’, così Tina Cipollari e l’ex marito hanno deciso di comune accordo di porre fine alle nozze.

Cosa sia realmente accaduto l’hair stylist non ha saputo spiegarlo, probabilmente gli impegni professionali hanno avuto la meglio.

https://www.instagram.com/p/BpRWQYzCFeg/?taken-by=kiko_nalli_canale5

‘Tutto quello che ho cercato di costruire è stata una linea dove volevo arrivare e dove volevo essere. La famiglia è stato sempre il mio grande sogno. Questi momenti ti portano a riflettere: forse il lavoro ci ha preso, ci ha allontanato. Io ho sempre cercato di guardare come prima cosa la famiglia e l’amore. Ma poi ti rendi conto che non ci sono barriere che possono fermare questa cosa, è finita’, ha confessato a Eleonora Daniele.

h2>Chicco Nalli su Tina Cipollari ‘Sono ancora un po’ geloso’

Chicco Nalli e Tina Cipollari hanno mantenuto un ottimo rapporto non solo per l’affetto che li lega ma anche per l’amore dei tre figli. L’hair stylist è single, mentre Tina Cipollari ha una relazione con Vincenzo Ferrara.

Nalli, con tutta sincerità ha ammesso di provare un pizzico di gelosia e ai microfoni di ‘Storie Italiane’ ha spiegato il perché. ‘Sono geloso al 50% ma non perché qualcuno mi porti via la compagna della vita, ma perché con la compagna c’è un meccanismo che torna indietro nel tempo, dove ci sono i figli, le litigate, le gioie, i progetti che si sono realizzati però a metà. Un po’ di gelosia c’è’, ha confessato l’ex marito di Tina Cipollari.

Impostazioni privacy