Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli resta alla conduzione: Rai 3 conferma

TV: RAI 3; CHI L'HA VISTO

Federica Sciarelli non lascia la conduzione di Chi l’ha visto?. Sembra essere questo il sottinteso del messaggio pubblicato dalla pagina Facebook ufficiale del programma di Rai 3, al termine dello speciale andato in onda il 2 agosto 2017 che ha chiuso una stagione vincente: ‘Grazie per aver seguito Speciale Chi l’ha visto?. Torniamo in diretta su Rai Tre con Federica Sciarelli mercoledì 13 settembre. La redazione e il sito sono operativi’.

L’annuncio del ritorno di Federica Sciarelli alla conduzione di Chi l’ha visto?, dato dalla pagina Facebook del programma, non poteva che rallegrare i numerosissimi fan della giornalista, che si sono affrettati a commentare il messaggio social. Il rischio che la Sciarelli abbandonasse dopo 13 anni la trasmissione è stato sollevato più volte nelle ultime settimane e questa volta, a differenza delle precedenti, la conduttrice non si era affrettata a smentire. Il messaggio di Rai 3, invece, suona proprio come una smentita.

[facebook code=”https://www.facebook.com/chilhavisto/photos/a.10151802275613001.1073741826.279748773000/10155231246578001/?type=3&theater”]

[npleggi id=”https://www.televisionando.it/articolo/chi-l-ha-visto-federica-sciarelli-lascia-la-conduzione/195373/” testo=”Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli lascia la conduzione?”]

Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto? : le voci delle ultime settimane

Tre settimane fa è stata Dagospia a riportare l’indiscrezione che circolava nei corridoi di Rai 3: una Federica Sciarelli pronta a lasciarsi dietro le spalle Chi l’ha visto? per dedicarsi ai problemi personali. In quei giorni, infatti, era nel vivo lo ‘scandalo giudiziario’ Consip, che la vedeva coinvolta insieme al suo compagno di vita, il magistrato Henry John Woodcock.

Nei giorni scorsi, poi, sempre Dagospia corregge il tiro e parla di una Sciarelli decisa a dare una svolta alla sua vita professionale e pronta a lasciare la conduzione a uno dei collaboratori: ‘A Viale Mazzini sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero Federica Sciarelli fuori da Chi l’ha visto nella prossima stagione televisiva. Si mormora che per la sua sostituzione si opterà per una soluzione interna. Intanto sembra che la giornalista sogni una carriera dirigenziale in Rai’.

Rai 3 conferma la Sciarelli a Chi l’ha visto?

[secgalleria id=”8167″]

Se Federica Sciarelli non ha smentito le voci di un suo addio a Chi l’ha visto?, ci pensa Rai 3 a rinnovare la fiducia alla conduttrice. E se alla presentazione dei palinsesti 2017/2018 è stato annunciato il ritorno della giornalista alla guida del programma di cronaca, quel concetto viene ora riaffermato con forza dalla pagina Facebook ufficiale della trasmissione.

Bisognerà a questo punto attendere settembre (mercoledì 13, per la precisione) per avere la conferma che non ci siano stravolgimenti alla guida di Chi l’ha visto?, ma sembra ormai certo che – almeno per la prossima stagione televisiva – la Sciarelli resti ben ancorata la timone del programma.

Impostazioni privacy