Chi l’ha Visto

Chi l’ha visto, il disturbatore Michele Caruso torna a infastidire Federica Sciarelli

24 Maggio 2018 - Michele Caruso, il disturbatore di 'Chi l'ha visto?' colpisce con un nuovo scherzo in diretta tv. Federica Sciarelli si è mostrata infastidita, la giornalista non è riuscita a fermare prima l'uomo.

Omicidio Elena Ceste: Michele Buoninconti colpevole, la Cassazione conferma la condanna a 30 anni

18 Maggio 2018 - E' stata confermata dalla Cassazione la condanna a trenta anni di reclusione per l'ex vigile del fuoco Michele Buoninconti, accusato di aver ucciso la moglie Elena Ceste, di 37 anni, scomparsa da Costigliole d'Asti il 24 gennaio 2014. Il cadavere della donna fu ritrovato alcuni mesi dopo, il 18 ottobre 2014, in un canale di scolo nella campagna vicino alla sua casa.

Omicidio Pamela Mastropietro: ‘Meglio mangiarla un pezzo alla volta’ l’intercettazione shock a Chi l’ha visto?

10 Maggio 2018 - Ed ecco alcuni estratti della macabra conversazione intercorsa tra i due nigeriani, finiti in carcere come Oseghale, per l’omicidio di Pamela.

Chi l’ha visto, Federica Sciarelli in lutto per Fabrizio Frizzi: ‘Ricorderemo la sua risata’

29 Marzo 2018 - Federica Sciarelli saluta Fabrizio Frizzi durante la puntata del 28 marzo 2018 di Chi l'ha visto: il ricordo commosso della conduttrice di Rai 3.

Trovata Rosa Di Domenico, la 15enne scomparsa da Sant’Antimo: ‘Sta bene’

5 Marzo 2018 - Ritrovata Rosa Di Domenico, la ragazza di 15 anni scomparsa dal Napoletano a maggio. Ha parlato con la madre e ha detto che sta bene e sta rientrando a casa. Lo comunica la famiglia a #chilhavisto

Marco Boni: ritrovato il corpo del 16enne scomparso da Riva del Garda

5 Marzo 2018 - Anche la trasmissione Chi l'ha visto? si era occupata della scomparsa di Marco Boni, giovane studente 16enne di Tione scomparso da Riva del Garda lo scorso 16 febbraio.

Susy Paci è stata ritrovata a Napoli: la donna scomparsa ad Arezzo voleva stare lontana dal marito

13 Febbraio 2018 - E' stata ritrovava a Napoli in buone condizioni di salute, agli inquirenti avrebbe raccontato di non essersi resa conto di essere cercata ovunque. Ha confermato di essersi allontanata volontariamente da casa e di non aver contattato i familiari per problemi personali.

Cerca la madre naturale, ma lei la rifiuta: «Sei figlia della violenza che ho subito»

17 Novembre 2017 - Luisa Velluti, 29enne di Belluno, aveva lanciato diversi appelli per trovare la madre naturale. Ma lei, in una lettera a Chi l’ha Visto, le ha chiesto di non cercarla più, raccontandole la tragica verità

Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli resta alla conduzione: Rai 3 conferma

3 Agosto 2017 - Chi l'ha visto?, Federica Sciarelli confermata alla conduzione: il post sulla pagina Facebook ufficiale del programma di Rai3 sembra non lasciare spazio a dubbi.

Chi l’ha visto, Federica Sciarelli furiosa in diretta tv: ‘Sei Michele Caruso? Ti denuncio’

30 Marzo 2017 - Federica Sciarelli furiosa in diretta tv a Chi l'ha visto: la giornalista e conduttrice contro il mitomane Michele Caruso, che chiama la trasmissione con false informazioni

Chi l’ha visto?: Federica Sciarelli legge in diretta messaggi con parolacce

26 Gennaio 2017 - Chi l'ha visto?: Federica Sciarelli legge in diretta messaggi con parolacce contenuti in gruppi Facebook che inneggiano all'odio contro le donne.

Federica Sciarelli a Chi l’ha Visto? dà del cretino a un ragazzo che ride

6 Ottobre 2016 - Federica Sciarelli a Chi l'ha Visto dà del cretino a un ragazzo che ride. È successo durante un collegamento in diretta da Napoli mentre si stava parlando di una donna scomparsa.

Napoleone Cario, scomparso da Falerna Marina (Catanzaro) il 9 marzo

24 Maggio 2016 - Al momento del suo allontanamento, Napoleone Cario, scomparso da Falerna Marina (Catanzaro), indossava un giubbotto marrone, un maglione marrone chiaro a righe blu, jeans chiari e scarpe grigie

Federica Sciarelli replica a Matteo Salvini: ‘Vergogna a noi non lo può dire’

28 Aprile 2016 - Matteo Salvini, leader della Lega, attacca Chi l'ha visto?. Federica Sciarelli replica durante la puntata: 'Siamo noi che portiamo soldi nelle casse della Rai'.

Omicidio Varani, la fidanzata: ‘Sesso in cambio di soldi? No, Luca non era così’

14 Aprile 2016 - Marta Gaia Sebastiani, la fidanzata di Luca Varani, parla di lui e dell'omicidio in un'intervista.

Pagina 1 di 2