Chi è Taylor Kinney, il futuro marito di Lady Gaga?

[fotogallery id=”5409″]

Chi è Taylor Kinney? Chi è l’uomo che sposerà Lady Gaga? I due formano una coppia ormai da 4 anni e finalmente hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio. Le nozze verranno celebrate nella villa di lusso che la popstar ha acquistato a Malibù. Già su Instagram è spuntata qualche foto del fidanzamento ufficiale. Un’amica di Lady Gaga, infatti, Sophia Bush, che è stata invitata alla festa, ha pubblicato su Instagram una foto, che la ritrae insieme alla cantante. Sophia ha voluto fare un omaggio alla coppia di fidanzati, dicendo che il futuro marito, appunto Taylor Kinney, è un uomo fortunato.

Taylor Kinney è nato in Pennsylvania il 15 luglio 1981. La madre, Pamela Heisler, è igienista dentale, mentre il padre, Daniel Kinney, è un bancario. Taylor ha 3 fratelli. Ha studiato direzione aziendale alla West Virginia University. Tuttavia non ha terminato gli studi, perché ha preferito trasferirsi alle Hawaii. Qui, oltre a fare surf, si è dedicato a lavorare come falegname. Poi per lui è arrivato il successo e ha cominciato ad entrare a far parte del mondo della televisione.

I primi passi nel piccolo schermo sono stati nel 2006, recitando nella telenovela Fashion House. Nel 2007 ha debuttato al cinema nel film White air e nel 2009 ha ottenuto una parte davvero importante in Trauma. La svolta nella sua carriera d’attore è arrivata nel 2010, quando ha ottenuto il ruolo di Mason Lockwood nella serie The Vampire Diaries.

Da questo momento in poi per Taylor sarà fama internazionale: gli si sono aperte le porte per la partecipazione in altre serie fortunate, fra le quali possiamo ricordare CSI NY. Nel 2012 è stato scelto dal Premio Oscar Kathryn Bigelow nel film di guerra Zero Dark Thirty. Nel 2014 ha partecipato alla produzione Tutte contro lui.

Gli altri progetti per Taylor Kinney non sono mancati. Basti pensare al fatto che è stato scelto per far parte del cast di Rock the Kasbah, una commedia che uscirà nelle sale americane nel novembre del 2015. E’ stato preso anche per partecipare al thriller politico Food, che uscirà prossimamente.

Impostazioni privacy