Chi è la conduttrice Rai col viso rovinato dal botulino? Le parole di Diego Dalla Palma

Diego Dalla Palma

Diego Della Palma rivela su Rete 4 un segreto di chirurgia estetica che fa tremare una conduttrice della Rai. Il risultato? Ora tutti si chiedono chi è colei che tra le presentratrici TV italiane ‘rifatte male’ abbia il viso deturpato dal botulino. Il nome della persona a cui fa riferimento il noto visagista al momento non è dato saperlo, ma le sue parole, pronunciate durante il Maurizio Costanzo Show nella puntata in onda domenica 22 maggio 2016, hanno in qualche modo generato una sorta di indovina chi: internauti e semplici curiosi si sono infatti messi alla ricerca della conduttrice Rai ‘rifatta’. Ma di chi si tratta?

L’unico indizio per tentare di risolvere l’enigma della conduttrice Rai deturpata dal botulino l’ha fornito proprio Diego Dalla Palma nel corso della trasmissione di Rete 4 condotta da Maurizio Costanzo, mentre in studio si parlava di costi, danni e benefici della chirurgia estetica.

LEGGI ANCHE: DIEGO DALLA PALMA MALATO, PENSA ALL’EUTANASIA

‘C’è una droga in commercio, orrenda, – ha detto – che sta deturpando molte donne, soprattutto una presentatrice di Rai 1 che ormai ha un viso quasi mummificato con un occhio diverso dall’altro e basta guardarla rendersi conto che si chiama botulismo, che è una cosa orrenda che toglie qualsiasi tipo di espressività al viso’.

Dopo queste dichiarazioni di Diego Dalla Palma, molti in Rete si sono messi alla ricerca della conduttrice di Rai 1 (ha detto Rai 1, quindi il campo di indagine si restringe, aumentando le possibilità di arrivare ad un risultato verosimile…).

Chi è la presentatrice Rai deturpata dal botulino? Ah, saperlo…

Impostazioni privacy