Cheryl Cole incinta di Liam Payne: il cantante dei 1D diventa padre

[galleria id=”2871″]

Cicogna in arrivo nel mondo del pop britannico: Cheryl Cole è incinta di Liam Payne, il cantante dei 1D diventerà padre tra qualche mese e sarà il secondo membro della boy band ad avere un figlio dopo Louis Tomlinson. La notizia non è ufficiale ma la coppia è stata paparazzata al Fayre of St James Christmas Carol Concert dove Cheryl ha sfoggiato un pancione che non ammette dubbi di sorta (anzi, secondo i beninformati la gravidanza sarebbe già al secondo trimestre) e Liam un sorrisone a trentadue denti: la grande famiglia dei One Direction si arricchirà presto di un nuovo piccolo protagonista!

Liam Payne e Cheryl Cole, o Cheryl e basta come si fa chiamare adesso dopo aver abbandonato il cognome dell’ex marito, il famoso calciatore Ashley Cole, stanno insieme dallo scorso febbraio e da quel momento hanno scatenato l’interesse del gossip britannico e internazionale sia per la loro popolarità (Cheryl, che in Italia non ha mai veramente sfondato, in patria è considerata invece una celebrità da copertina) che per l’inusuale differenza d’età, nettamente sbilanciata a favore di Liam (il cantante dei One Direction ha ben 10 anni in meno della fidanzata: non siamo al ‘toy boy’ ma quasi).

I due si sono incontrati per la prima volta nel 2008, quando l’allora 14enne (!) Liam Payne sostenne un provino per X Factor UK e tra i giudici c’era anche la 24enne Cheryl Cole, all’epoca ancora maritata con il terzino del Chelsea. Chissà se la bella e intraprendente Cheryl avrebbe mai immaginato che un giorno sarebbe rimasta incinta di quel moccioso

Come la storia ricorda, Liam e Cheryl si sarebbero nuovamente ritrovati durante X Factor 2010, l’edizione in cui Simon Cowell ebbe la geniale intuizione di riunire in un solo gruppo gli aspiranti concorrenti del talent show Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson, Harry Styles e Zayn Malik, formando così i One Direction, destinati a diventare in pochi anni la boy band di maggior successo nella storia della musica.

E adesso, incredibile a dirsi viste le circostanze del loro primo incontro, Cheryl Cole è incinta e il padre del bambino (o della bambina) sarà proprio Liam Payne. È probabile, anzi scontato, che a partire da oggi la coppia subirà l’assedio dei fotografi fino al giorno della nascita e anche dopo, ma d’altra parte sia lui che lei sono decisamente abituati a pagare il prezzo della popolarità. Anzi, sembrano pure divertirsi!

Impostazioni privacy