“Che tenerezza nei suoi occhi” Paolo Bonolis pubblica la FOTO con la figlia dopo tanto tempo: commozione

Paolo Bonolis, uno dei volti più amati e noti del panorama televisivo italiano. Nelle scorse ore, il conduttore ha condiviso uno scatto dolcissimo insieme all’amore della sua vita, ovvero, sua figlia. Una foto che ha emozionato milioni di persone: vediamola.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis – Nanopress.it

Grazie alla sua intelligenza ed ironia è riuscito a farsi apprezzare dal pubblico italiano. La sua è una carriera costellata da grandi successi, infatti, nel corso degli anni ha ottenuto degli incredibili riconoscimenti. Paolo Bonolis, uno dei personaggi televisivi più amati e conosciuti del mondo dello spettacolo.

Il conduttore è una persona molto riservata, infatti, ha sempre cercato di mantenere la sua privacy lontana dai riflettori. Come ben saprete, lui è legatissimo alla sua famiglia, i suoi figli sono la sua ragione di vita. Nelle scorse ore, ha pubblicato uno scatto davvero commovente insieme a sua figlia. Il conduttore ha emozionato tutti: vediamo la dolcissima foto.

Paolo Bonolis, un papà impeccabile

Ironico, intelligente, pungente e talentuoso, Paolo Bonolis uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano. Della sua carriera sappiamo quasi tutto e anche della sua vita privata, malgrado sia una persona molto riservata. 

Il noto conduttore ha cinque figli, i primi due: Stefano e Martina nati dal suo precedente matrimonio con Diane Zoeller, nota psicologa americana. Invece, dall’amore con Sonia Bruganelli sono nati tre figli: Silvia, Davide e Adele.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli – Nanopress.it

La secondogenita di Paolo lo ha reso nonno di Theodor, nato in America il 18 Settembre 2020. In una recente intervista, Bonolis aveva raccontato di essere stato un padre assente con i figli maggiori, a causa della distanza, ma ama tutti allo stesso modo. Nelle scorse ore, il presentatore, ha condiviso uno scatto dolcissimo con la sua terzogenita: vediamola. 

Paolo Bonolis e i suoi figli
Paolo Bonolis e i suoi figli – Nanopress.it

Lo scatto dolcissimo di Paolo Bonolis con sua figlia | FOTO

E’ arrivata l’estate e Paolo Bonolis si trova in vacanza con sua moglie Sonia Bruganelli e i loro tre figli. Lontano dai riflettori televisivi, il conduttore si sta rilassando in piscina. Come ben saprete, lui è un papà dolcissimo e innamoratissimo dei suoi figli.

Nelle scorse ore, sui social ha condiviso uno scatto insieme a sua figlia Adele in piscina, scrivendo nella didascalia: È per te…”. I due si sono mostrati con degli occhi innamorati, emozionando milioni di fan.

Addirittura, un utente su Twitter ha ripostato la foto e ha commentato dicendo: “Che tenerezza nei suoi occhi”. Un’immagine che ha commosso tutti, infatti, in pochissimo tempo ha ottenuto migliaia di mi piace e commenti. 

Impostazioni privacy