Che tempo che fa, Silvio Berlusconi ospite da Fabio Fazio domenica 26 novembre

Berlusconi scherza con Fazio, è invecchiato, via la barba

[didascalia fornitore=”ansa”]Berlusconi da Fazio nel 2015[/didascalia]

Silvio Berlusconi sarà tra gli ospiti della prossima puntata di Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio in onda domenica 26 novembre alle 20.35 su Rai1. Già in passato l’ex Cavaliere è stato ospite del programma di Fazio, e l’ospitata in Rai arriva dopo quelle a Porta a Porta e da Maurizio Costanzo: gli ascolti di Fazio miglioreranno? Va detto che Viale Mazzini, replicando ad alcuni articoli di giornale, sottolinea come Che tempo che fa abbia ascolti ‘assolutamente in linea con le previsioni, anche quelle degli inserzionisti pubblicitari’

Il leader di Forza Italia sempre più protagonista in tv in vista delle prossime amministrative: Silvio Berlusconi sarà infatti ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa.

Berlusconi da Fazio: terza ospitata in tv

[secgalleria id=”321″]

L’appuntamento è alle 20.35 di domenica 26 novembre 2017, e si tratta della terza intervista in tv dell’ex Cavaliere dopo quelle da Bruno Vespa e Maurizio Costanzo, dove ha parlato non solo di politica, ma anche di Milan e famiglia.

Le ultime uscite televisive di Berlusconi non hanno fruttato molto in termini di ascolti, anche se questa volta il conduttore potrebbe essere il jolly, visto che Fabio Fazio incontra Silvio Berlusconi in tv per la seconda volta, la prima dopo che per tutta la primavera, l’estate e l’autunno Forza Italia – ma non solo – hanno martellato il conduttore per lo stipendio non in linea con gli ascolti.

LEGGI: Silvio Berlusconi a L’Intervista: ‘Guardo il Milan in tv e sto male’

La Rai difende Fabio Fazio: ‘Prime time positivo’

Conoscendo il leader azzurro, è lecito presumere che frecciatine in tal senso non mancheranno: durante Che tempo che fa nel 2015, tra l’altro, Berlusconi punzecchiò Fazio sulla barba che lo invecchiava, consigliando un taglio.

In tema di ascolti, inoltre, la Rai ha mandato una nota per sottolineare come confrontando i risultati complessivi del prime time domenicale di Rai1 dell’autunno 2017 rispetto all’identico periodo dello scorso anno, ‘Che tempo che fa’ non solo non perde, ma guadagna anzi complessivamente un +1,83% di share con un costo di 410mila euro a puntata, ovvero un terzo di un episodio di una fiction.

Per Viale Mazzini, inoltre, Rai1 è la rete che guadagna di più (2 per cento) nell’attuale periodo di garanzia (dall’11 settembre a oggi) e quindi non c’è nessun panico per gli ascolti di Fazio o degli altri programmi. E allora, non resta che sintonizzarsi domenica 26 novembre su Che tempo che fa con ospite Silvio Berlusconi.

Impostazioni privacy