Che Tempo Che Fa, Maria De Filippi irrompe durante l’intervista a Maurizio Costanzo

Maria De Filippi ha fatto una piccola invasione di campo. La conduttrice è intervenuta a Che Tempo che fa durante l'intervista che Maurizio Costanzo ha rilasciato a Fabio Fazio

Che Tempo Che Fa, Maria De Filippi irrompe durante l’intervista a Maurizio Costanzo

A Che Tempo che fa è andato in onda un simpatico siparietto tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. La conduttrice ha fatto irruzione mentre il giornalista era in collegamento per un’intervista con Fabio Fazio. Queen Mary ha fatto una piccola invasione di campo e moglie e marito hanno battibeccato in diretta su Rai 1.

Maurizio Costanzo è stato ospite di Fabio Fazio nella puntata di Che tempo che fa andata in onda ieri sera, 11 novembre 2018. In collegamento dallo studio di casa sua, il giornalista si è sottoposto alle domande del conduttore di Rai 1. Durante l’intervista però è accaduto qualcosa di inaspettato: Maria De Filippi è apparsa davanti alle telecamere.

Maria De Filippi fa irruzione durante l’intervista di Maurizio Costanzo a Che tempo che fa

Fabio Fazio ha intervistato Maurizio Costanzo, in collegamento da Roma. Il giornalista ha presentato il suo libro ‘Il tritolo e le rose’, un testo che ripercorre gli anni Novanta con i suoi protagonisti.

Maria De Filippi irrompe a Che Tempo che fa (video)

Quando alla fine dell’intervento è entrata in studio Luciana Littizzetto, Maria De Filippi ha fatto il suo ingresso ed è apparsa anche lei in video insieme al marito.

Fabio Fazio, approfittando della presenza della conduttrice di ‘Uomini e Donne’, ha subito introdotto il tema ‘dieta’. È infatti noto che Maria De Filippi controlla Maurizio Costanzo e in particolare il consumo di dolci da parte del marito.

‘Maria è una rompi**lle’, ha detto Luciana Littizzetto a dare sostegno a Maurizio Costanzo anche Fabio Fazio: ‘Non è giusto Maria, non c’è bisogno di controllarlo’. ‘Devi sapere che Maurizio adesso è in regime di dieta fissato da una nutrizionista che va a patti con lui: Maurizio avrebbe diritto a un pochino di gelato’, ha dichiarato la De Filippi. Costanzo ha provato ad intervenire ma è stato immediatamente zittito. La conduttrice ha poi portato le telecamere in cucina per mostrare il quantitativo di gelato a cui avrebbe diritto il giornalista.

I telespettatori sono così entrati in casa Costanzo-De Filippi. La conduttrice ha aperto il frigo di casa sua e mostrato quattro vaschette di gelato. ‘No, no, solo una scatola mi appartiene, le altre sono per Maria e le sue amiche. La mia vaschetta contiene una pantomima di gelato perché non c’è lo zucchero, è un sorbetto’, ha spiegato Costanzo. ‘Lo vedi che è una vittima, è magrissimo’, la De Filippi ha poi preso in giro il marito. ‘Sembrate Sandra Mondaini e Raimondo Vianello’, ha concluso Luciana Littizzetto.

Parole di Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Da non perdere