Charlize Theron e Sean Penn si sono lasciati: la rottura al ritorno da Cannes

[fotogallery id=”2837″]

Charlize Theron e Sean Penn si sono lasciati: è amore al capolinea per la coppia? La rottura è improvvisa e arriva come un fulmine a ciel sereno, anche se le voci di crisi si ricorrevano da settimane. In attesa di conferme o smentite, Us Weekly – che riporta la notizia in esclusiva – riporta il game over, anche se ad aprile l’attrice aveva dichiarato di volere un figlio dal compagno, dopo averne adottato uno da single nel 2012 e lui a marzo si era detto innamoratissimo. ‘Ste celebrità, chi le capisce è bravo…

Amore al capolinea per Charlize Theron e Sean Penn, che si sono lasciati: secondo una fonte anonima citata da Us Weekly, a fare ciao ciao sarebbe stata lei, dopo un anno e mezzo di fidanzamento (che seguiva un’amicizia ultradecennale ma senza implicazioni romantiche: galeotte furono gli sforzi umanitari in Africa e Haiti). Sconosciuti i motivi della rottura, presumibilmente ‘informale’ come fu informale il fidanzamento ufficiale, avvenuto a dicembre 2014 durante un viaggio a Parigi, senza anello né proposte elaborate (anche perché lei si era detta contraria al matrimonio): secondo Us Weekly, al ritorno da Cannes dove ha presentato Mad Max, l’attrice ha sentito che l’amore era arrivato al capolinea e ha detto addio al collega due volte premio Oscar.

Penn e Theron fanno coppia dal 2013, e il primo ‘coming out’ dell’attrice risale al giugno 2014, in un’intervista a Vogue in cui aveva confessato la sorpresa di ritrovarsi innamorata di Penn che conosceva da 18 anni e di cui era buona amica: ‘Ma prima che me ne rendessi conto, ero in una relazione che rende migliore la mia vita‘. Nonostante le voci di crisi si rincorrano da giorni, la coppia sembrava solida e – almeno fino a qualche settimana fa – pronta al grande passo: se lei ad aprile si dichiarava pronta a fare figli con Penn, lui a marzo si diceva addirittura pronto al matrimonio.

A chi gli faceva notare i due matrimoni già falliti con Madonna e Robin Wright, Penn replicava che quello con la Theron sarebbe stato un matrimonio più ‘informato’. Nella stessa intervista (rilasciata all’edizione inglese di Esquire), Penn si era anche detto sorpreso dall’amore per la Theron arrivato a 53 anni, così come, sempre ad Esquire (americano) il mese successivo, si era detta sorpresa l’attrice, definendosi una ragazza molto fortunata. E solo pochi giorni dopo, ad Elle UK, Theron si era spinta più in là: ‘Non solo è il mio partner, ma l’amore della mia vita‘. Pensa se fosse stato un calesse….

Impostazioni privacy