Chanel inarrestabile, la tagliente frecciatina a Totti e Noemi Bocchi

Ecco che vi sveliamo l’incredibile frecciatina di Chanel Totti a Noemi Bocchi, la nuova compagna di suo padre dopo la madre Ilary Blasi.

Chanel contro Noemi e Totti
Chanel contro Noemi e Totti- nanopress.it

Continuate a leggere il nostro articolo per scoprire qual è stata la frase incredibile pronunciata dalla 15enne, figlia di Francesco Totti e Ilary, che sta facendo il giro del web.

Nuovi scontri tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Non si placa la diatriba tra i due ex, sempre al centro dell’attenzione mediatica nel mondo dello spettacolo italiano.

Chanel Totti
Chanel Totti – Nanopress.it

I due hanno scatenato un vero e proprio terremoto dall’inizio dell’anno, quando Dagospia aveva annunciato la loro crisi e affermato che Totti avesse già una nuova compagna.

La notizia era stata ampiamente smentita dai due, dopodiché confermata nel corso di quest’estate 2022.

A un certo punto, Totti ha tirato fuori la storia che Ilary gli avrebbe rubato dei Rolex, gli avrebbe chiesto un mantenimento da capogiro e ora che avrebbe fatto sparire la sua collezione di scarpe.

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti – Nanopress.it

I due fanno fuochi e fiamme anche da separati e di mezzo ci stanno andando i loro figli, sempre sotto i riflettori.

Una in particolare, è finita al centro dei media per una dichiarazione incredibile. Si tratta della figlia quindicenne Chanel Totti, molto attiva sui social media, in particolare su TikTok.

La giovane ha affermato una cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato che avrebbe potuto dire. Ecco che di seguito vi sveliamo di cosa si tratta.

La frecciatina di Chanel a Noemi Bocchi

La frase choc di cui vi stiamo parlando è stata detta da Chanel Totti nel corso della sua ultima diretta su TikTok, dov’è seguita da migliaia di followers.

In compagnia di un’amica, Chanel ha parlato di come dovrebbe essere il suo uomo ideale. La Totti lo vorrebbe alto, robusto e con gli occhi scuri, praticamente tutto l’opposto del padre.

E proprio quando si parlava di bellezze ideali, Chanel ha fatto un’osservazione che suona molto come una frecciatina a Noemi Bocchi:

“Le bionde vincono mille a zero”

La frase in questione suona molto come una difesa a lei e alla madre, entrambe bionde naturali, anche se Ilary, nel corso degli anni, si è sempre più schiarita i capelli.

Suona anche come una frecciatina alla nuova compagna del padre, che ha i capelli più scuri rispetto a quelli suoi e di Ilary e che non è bionda naturale.

Come potete vedere anche in questo scatto di seguito, Noemi Bocchi ha una tonalità di capello più dorata rispetto a quella fredda di Chanel e Ilary.

Noemi Bocchi
Noemi Bocchi – Nanopress.it

Inoltre, la Bocchi non è bionda naturale. Basta guardare le sopracciglia scurissime per accorgersene.

Ed è di conseguenza a questa frase che i giornalisti hanno pensato che quella di Chanel fosse una vera e propria frecciatina nei confronti della Bocchi.

Ad oggi, in effetti, non si sa quali siano i rapporti tra Chanel e Noemi. Ciò che si sa è che Chanel difenderebbe con le unghie e con i denti la madre da qualsiasi attacco mediatico.

Impostazioni privacy