Champions, Malmoe vs Juventus 0-2, bianconeri in pole per la qualificazione

Importante e preziosa vittoria della Juventus sul Malmoe nella penultima partita delle qualificazioni agli ottavi di Champions League 2014/15. I bianconeri sono passati a inizio della ripresa con una bella azione di contropiede di Llorente lanciato da Marchisio: lo spagnolo tiene bene la rimonta dei difensori, dribbla il portiere svedese e insacca di sinistro. Juve sprecona e parecchio imprecisa come sempre, ma raddoppia con Tevez sempre su contropiede per il 2-0 finale che porta i bianconeri a poter pareggiare contro l’Atletico, disinteressandosi del risultato del match degli avversari.

La vigilia

Sarà una gara decisiva quella della Juventus a Malmoe nella penultima giornata dei gironi di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League 2014/15. Con sei punti così come l’Olympiacos, a tre punti dall’Atletico Madrid primo, i bianconeri devono assolutamente vincere così da puntare poi non solo al secondo, ma magari anche al primo posto nel girono. Certo, in questo momento il primo pensiero deve essere quello della tranquillità ed è meglio non volare troppo alto. Andiamo a scoprire le probabili formazioni e tutte le informazioni preliminari sul match di questa sera 20.45 ore 26 novembre.

Dopo il pareggio beffa all’ultimo secondo subito dalla Roma a Mosca contro il CSKA, la Juventus cerca i 3 fondamentali punti contro il Malmoe già quasi fuori dalla competizione. Anche per la gloria: la Juve ha perso le quattro ultime trasferte in Europa e se perdesse anche stasera segnerebbe il record negativo assoluto per la squadra (le ultime tre, tutte per 0-1). Quali sono le probabili formazioni?

PROBABILI FORMAZIONI

Partiamo dal Malmoe che scenderà in campo con un 4-4-2 classico con Olsen in porta, Johansson e Helander in difesa, Concha sulla fascia destra e Konate sulla sinistra; centrocampo con Adu e Thern al centro e sulle fasce Tinnerholm e Forsberg sulle fasce mentre in attacco spazio a Eriksson e a Rosemberg; è proprio lui il pericolo numero uno avendo segnato 4 degli ultimi 5 gol in Champions per la squadra svedese.

MALMOE (4-4-2): Olsen; Concha, Johansson, Helander, Konate; Tinnerholm, Thern, Adu, Forsberg; Eriksson, Rosenberg.
All. Hareide.

La Juve continua con il suo modulo 4-3-1-2 con Buffon in porta, Bonucci in difesa con Chiellini, mentre sulle fasce correranno Lichtsteiner sulla destra e Padoin sulla sinistra, centrocampo a tre con Pirlo, Pogba e Marchisio, attacco con Tevez e Llorente.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente.
All. Allegri.

Diretta TV su Sky Calcio e Sport e Mediaset Premium Calcio e streaming su Sky Go e Mediaset Premium Play. Quote scommesse: 11 per l’1, 5 per la X e 1.30 per il 2.

Impostazioni privacy