Chad Michael Murray e Sarah Roemer si sono sposati: figlio in arrivo per la coppia di Chosen

[fotogallery id=”5035″]

Chad Michael Murray e Sarah Roemer si sono sposati: la coppia di ‘Chosen’, inoltre, è in attesa del primo figlio. Con un breve comunicato stampa, gli attori hanno chiesto di rispettare la privacy, in questo momento felice della loro vita che li vede così emozionati. In questo modo la coppia ha fatto sapere ai loro fan che le voci diffuse la scorsa estate, che li voleva già inseparabili, erano fondate: il protagonista della serie tv ‘One Tree Hill’ Chad Michael Murray e Sarah Roemer, che recita con lui in Chosen, si frequentano da quando sono entrati a far parte del cast, per cui in pochi mesi è stato celebrato il matrimonio, che adesso sarà allietato dall’arrivo del primo bebè.

‘Chad e Sarah sono estremamente felici ed emozionati, si stanno godendo la loro vita insieme. Vi preghiamo di rispettare la loro privacy in un momento così speciale e personale’: con questa frase rilasciata dal portavoce dell’attore al magazine Us Weekly, è stata resa ufficiale l’unione di Chad Michael Murray e Sarah Roemer, che sebbene si frequentino da meno di un anno, hanno già sfoggiato le fedi nuziali durante un evento della rete tv ABC, nei primi giorni di gennaio.

Secondo i giornali di gossip, il matrimonio si sarebbe celebrato segretamente lo scorso agosto: la coppia di attori non ama essere al centro dell’attenzione, per quanto riguarda la vita privata, infatti entrambi sono sempre stati molto riservati, confermando soprattutto adesso che è in arrivo anche un figlio, il primo per entrambi, che preferiscono vivere lontani dalle luci della ribalta questo momento così personale ed intimo.

Per Chad Michael Murray, 33 anni, si tratta del secondo matrimonio: l’attore si è sposato nel 2005 con la collega attrice di One Tree Hill, Sophia Bush, ma in quel caso l’amore finì presto, infatti solo dopo cinque mesi i due erano già separati. Mentre Sarah Roemer, 30 anni, non è mai stata legata a nessun collega, sebbene ci fossero state voci, subito smentite, che la volevano molto vicina a Robert Pattinson, per Murray le cose sono andate diversamente: dopo il matrimonio naufragato, ha avuto storie anche con altre attrice, tra cui una finita male, ma durata comunque per molto tempo, con Kenzie Dalton.

La storia tra i due attori co-protagonisti di Chosen, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe nata proprio in seguito all’ingresso nel cast della serie tv che li ha fatti conoscere, dopo che l’attore era rimasto single, in seguito alla rottura definitiva con Nicky Whelan, conosciuta sul set del film Left Behind, ma che comunque era durata molto poco.

Sarah Roemer, nota per aver recitato con Shia LeBeouf in Disturbia, e che in passato è stata in coppia con Will Kopelman, attuale marito di Drew Barrymore, ha portato stabilità nella turbolenta vita sentimentale dell’attore: l’arrivo di un figlio non potrà che confermare la loro complicità.

Impostazioni privacy