Cecilia Rodriguez: ‘Francesco Monte mi trascurava, con Ignazio è amore’

Cecilia Rodriguez Francesco Monte

[didascalia fornitore=”Ufficio stampa Verissimo”]Cecilia Rodriguez e Silvia Toffanin negli studi del programma Verissimo[/didascalia]

Sappiamo finalmente tutta la verità sul ‘triangolo’ che ha visto protagonisti Cecilia Rodriguez, Francesco Monte e il terzo incomodo Ignazio Moser: ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, la sorella di Belen ha chiarito la situazione mettendo definitivamente una croce sull’ex fidanzato e proclamando il suo amore (eterno?) al suo nuovo boyfriend conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip 2. Cecilia ha spiegato anche i motivi che l’hanno spinta a chiudere con Francesco e ad abbandonarsi tra le braccia del bell’Ignazio.

‘Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci’, ha raccontato Cecilia Rodriguez a Verissimo, ‘Ma quando sono entrata nella casa c’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti. Negli ultimi tempi della nostra storia Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messo da parte. Nella casa del GF Vip 2 ho iniziato a non sentire più la sua mancanza’.

[npleggi id=”191141″ testo=”Francesco Monte ama ancora Cecilia Rodriguez e su Ignazio Moser dice ‘Sono fatto di un’altra pasta’”]

Quindi Ignazio Moser avrebbe soltanto dato la spallata definitiva a una love story, quella tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, che era già traballante. Una storia che non avrebbe ormai nessuna possibilità di recupero: ‘Dopo la mia uscita dal reality io e Francesco non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora. Prima o poi una chiacchierata con lui la farò, anche se non penso di dovergli dare delle particolari spiegazioni’.

Archiviato l’ex tronista Francesco Monte, Cecilia Rodriguez adesso non vede l’ora di riabbracciare il suo Ignazio Moser, ancora ‘recluso’ nella casa del Grande Fratello Vip 2: ‘Continuo a guardare il programma per controllare Ignazio e quando lo vedo bacio il televisore’, ha rivelato la ragazza, ‘Com’è nata questa storia? Per i primi cinquanta giorni non sono stata bene, ma ogni volta che Ignazio si avvicinava mi passava tutto. Quando ho chiarito con Francesco mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità. Questo è un innamoramento, non un’infatuazione’. E a Silvia Toffanin che le ha ricordato lo stile di vita di Ignazio (figlio di un ex campione di ciclismo, a sua volta ciclista e impegnato nella gestione dell’azienda agricola di famiglia), molto diverso dal suo, Cecilia non ha avuto esitazioni: ‘A me piace molto andare in bici e imparerò a vendemmiare’.

[npleggi id=”189737″ testo=”Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al GF Vip, il primo bacio al riparo dalle telecamere”]

Infine non poteva mancare una domanda sul ‘caso dell’armadio’ tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: ‘È vergognoso il modo in cui sono stata attaccata per nulla. Nell’armadio non è successo niente, solo un bacio perché all’inizio non volevo succedesse davanti alle telecamere. Sono indignata per le cose che sono state dette, è la cosa che mi ha fatto più male sapere da quando sono uscita’.

L’intervista integrale di Silvia Toffanin a Cecilia Rodriguez sarà trasmessa nella puntata di Verissimo di sabato 25 novembre 2017, su Canale 5 dalle ore 16:00.

[aptica-gallery id=”101452″]

Impostazioni privacy