Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: la coppia cerca la location per le nozze

[fotogallery id=”5807″]

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte cercano la location per le nozze, oltre a godersi l’estate tra sole e mare. Il loro viaggio ha fatto tappa prima in Puglia per poi spostarsi in Spagna e potrebbe quindi essere l’occasione perfetta per scegliere il luogo delle nozze, di cui si parla già dalla conclusione dell’Isola dei Famosi 2015. Una volta tornata dall’Honduras, la naufraga Cecilia aveva confessato di aver ricevuto la proposta da parte del compagno Francesco, ma in quel momento l’unico commento che era stato rilasciato era stato: ‘Per il matrimonio c’è tempo, siamo giovani‘. Adesso però il momento potrebbe essere propizio per le nozze. Puglia o Spagna?

Negli scorsi giorni Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono stati avvistati in diverse località balneari, innamorati e affiatatissimi, tanto da far partire una serie di rumors convinti che presto arriverà il grande giorno delle nozze. La prima tappa delle vacanze è stata la Puglia, terra d’origine di Francesco, dove la coppia ha trascorso giorni di spensieratezza e relax. Subito dopo i due si sono spostati in Spagna, tra Ibiza e Formentera, dove hanno raggiunto la sorella di Cecilia, Belen Rodriguez, e il marito Stefano De Martino.

Secondo il settimanale Chi, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte non stanno solamente passando del tempo insieme all’insegna di sole e mare. Sappiamo da tempo che tra i due c’è aria di nozze, ma la conferma non è mai arrivata, nonostante l’ultimo viaggio insieme, che sta sempre più assumendo i tratti di una ricognizione… Prima la Puglia e poi la Sagna con Belen, la coppia sta visitando luoghi da sogno per scegliere la location perfetta per il proprio matrimonio? Dopo aver ricevuto la proposta, Cecilia non ha smentito la propria voglia di dire sì, dichiarando di voler però prendere tempo per non compiere il grande passo con troppa fretta o leggerezza.

Negli scorsi giorni in Puglia, Francesco Monte ha anche festeggiato il compleanno del padre, in compagnia di Cecilia Rodriguez ovviamente. La reunion familiare potrebbe essere un ulteriore segnale dell’avvicinarsi del matrimonio, ormai atteso e chiacchierato dalla conclusione dell’Isola dei Famosi 2015, programma al quale la sorella di Belen ha partecipato nei panni di naufraga paladina di Playa Desnuda. Una volta tornata alla vita reale, Cecilia si è ricongiunta al compagno Francesco, con il quale adesso pare stia programmando il giorno delle nozze, vagliando con cura diverse possibili location.

Impostazioni privacy