Ceccon senza limiti, record e semifinale!

Thomas Ceccon continua a far emozionare l’Italia ai mondiali di nuoto di Budapest dove nei 50 dorso stabilisce un nuovo record italiano e stacca il pass per la semifinale dove proverà a compiere un’altra grande impresa.

Thomas Ceccon
Thomas Ceccon – Nanopress.it

Non finiscono le imprese degli italiani a Budapest in un mondiale che sta consacrando il nuoto italiano definitivamente sul tetto del mondo.
Gli atleti azzurri stanno dominando in tutte le discipline facendo impazzire il nostro paese e scatenando il tifo sui social.

Uno dei protagonisti del dominio azzurro è sicuramente Thomas Ceccon che dopo lo straordinario oro nei 100 dorso stabilisce un nuovo record nei 50 dorso ed accede alla semifinale.

Immenso Ceccon, altro record!

Dopo la grande impresa con l‘oro conquistato nei 100 dorso, Thomas Ceccon si ripete con un’altra grande prestazione e la conquista in un nuovo record nazionale nella prova dei 50 dorso che, inoltre, gli ha permesso di qualificarsi per la semifinale.

L'azzurro Thomas Ceccon
L’azzurro Thomas Ceccon – Nanopress.it

Il veneto chiude in 24″62 abbassando sensibilmente il suo tempo di 24″99 e preparandosi al meglio per la semifinale.
Ora Thomas Ceccon proverà a sfidare i grandi rivali Justin Reds e Ole Braunschweig, unici due nuotatori ha stabilire tempi superiore all’atleta azzurro.

Sarà costretto allo spareggio invece il nostro Michele Lamberti che sfiderà il francese Ndoye-Brouard per conquistarsi l’ultimo posto disponibile per accedere al penultimo atto della gara.

Lo sport si tinge di azzurro

Giornate storiche per lo sport italiano che vince e convince in tutte le discipline portando la nostra nazione ai massimi livelli dello sport mondiale.

Martinenghi
Martinenghi – Nanopress.it

Gli storici trionfi di Martinenghi e Ceccon, sommate alle vittorie di Matteo Berrettini hanno contribuito a migliorare sensibilmente l’immagine dello sport italiano all’estero portandoci a battere storiche corazzate sportive come Germania e Francia.