Caterina Balivo torna su Rai 2: il cambio con Serena Rossi

[veedioplatform code=”d8f798cd5ad79fbaba6cec235c05af06″]

Detto Fatto riabbraccia Caterina Balivo, tornata su Rai 2 dopo il cambio con Serena Rossi che, nelle ultime tre settimane, si è mostrata entusiasta di poter sostituire la neomamma. La Balivo ha ripreso il timone del format di successo lunedì 2 ottobre 2017 per una nuova stagione all’insegna del make up, dell’hair styling, della cucina, della moda, dell’architettura e della fotografia. Accanto a Caterina Balivo i sempre fedeli Giovanni Ciacci e Giampaolo Gambi.

Più di 800 puntate andate in onda, più di 150 professionisti del mestiere accolti in studio: Caterina Balivo ha negli anni donato prestigio e successo a Detto Fatto, in costante crescita. Oltre alla semplice conduzione, la neomamma ha, infatti, introdotto nuove strategie autoriali, al fine di rendere il programma moderno ed unico nel panorama televisivo… e il risultato si vede dai mai deludenti ascolti quotidiani.

Leggi anche: Caterina Balivo e la figlia Cora su Instagram tra… prosciutti e formaggi

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BZv-ozjgoVY/?taken-by=caterinabalivo”]

Caterina Balivo di nuovo mamma: Serena Rossi la sostituisce su Rai 2

La storica conduttrice di Detto Fatto è diventata mamma per la seconda volta con la nascita di Cora, venuta alla luce verso la fine di agosto.
Serena Rossi ha, così, sostituito provvisoriamente Caterina Balivo per le tre settimane iniziali, dimostrandosi entusiasta e all’altezza di un programma a lei mai prima appartenuto.
Nonostante la gravidanza, la Balivo non ha perso i contatti con i fan, aggiornandoli prima e dopo il parto sulle proprie condizioni di salute, sempre con il sorriso sulle labbra.
La conduttrice è, ora, tornata al timone di Detto Fatto, dando il via alla quinta stagione.

Leggi anche: Detto Fatto, Serena Rossi non sostituisce più Caterina Balivo: colpa di Fazio?

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BZoPFneALv9/?taken-by=serenarossiofficial”]

Detto Fatto, le novità della quinta stagione

Il grande numero di ascolti che il programma di Rai 2 firmato Endemol Shine Italy riesce quotidianamente a raggiungere, ha permesso l’introduzione di importanti novità che sapranno rendere Detto Fatto avvincente più che mai.
Tra queste, numerose saranno le interviste rivolte a noti personaggi dello spettacolo e dello sport che, nel corso di questa edizione, raggiungeranno lo studio di Caterina Balivo per mettersi alla prova con i tutorials previsti dal programma.
L’arrivo di Paola Turani costituisce un’ulteriore importante innovazione del format: l’amatissima modella sui social sarà in grado di fornire preziosi consigli e direttive su come diventare veri e propri ‘influencer’ del web.
Protagonisti della nuova rubrica saranno alcuni giovani aspiranti influencer, i quali dovranno sostenere diverse prove per poi essere giudicati da Paola stessa e dal pubblico social.
Il vincitore avrà la possibilità di accedere al portfolio dell’agenzia che segue la modella.
A concludere il cerchio delle novità, l’istituzione di una nuova accademia: la Detto Fatto Hair Design Academy.

Impostazioni privacy