Cassandra Naud, ballerina orgogliosa della voglia enorme sul viso: ”Mi rende unica”

Cassandra Naud è una giovane ballerina che va orgogliosa della voglia enorme che ha sul viso dalla nascita: ”Mi rende unica”, ha detto la ragazza, e ha spiegato perché è intenzionata a non farla rimuovere, né ritiene giusto o necessario coprirla, anche durante le sue esibizioni. Con un passato di vittima del bullismo, la giovane professionista ha scelto di raccontare la sua storia per dare coraggio alle donne: ”Non abbiate paura di non sembrare normali. Non lasciatevi frenare dalle opinioni negative. Siate orgogliose della vostra unicità”, è il suo messaggio al mondo.

Quando era bambina, ai genitori di Cassandra è stata data la possibilità di rimuovere la voglia, ma dato che il complicato intervento chirurgico avrebbe lasciato cicatrici e soprattutto avrebbe potuto lesionare in qualche modo l’occhio, hanno deciso di non sottoporre la ragazza all’operazione.

Parlando della loro decisione, Cassandra ha detto: ”Sono così felice che i miei genitori abbiano scelto di lasciare la mia voglia, in quanto è parte di quello che sono. Avere una voglia mi contraddistingue, e non è un ostacolo alla mia carriera”. Eccola in un video inc cui si esibisce insieme al suo ragazzo.

[youtube id=”PiiUwu-LPS4″]

La voglia fa parte di quello che sono. Mi distingue e mi rende indimenticabile”, ha detto la ballerina 21enne originaria del Canada, che è stata intervistata da media. Così ha raccontato che, nonostante abbia dovuto sopportare per anni atti di bullismo e sguardi ostili da parte di estranei, ora è in equilibrio con se stessa e sente di amare la sua voglia.

Cassandra – che lavora come ballerina professionista a Los Angeles, e sta insieme al collega ballerino 21enne, Patrick Cook – ha concluso il suo discorso con queste sagge parole indirizate a chiunque sia preoccupato per l’aspetto fisico: ”I tempi stanno cambiando, quindi non preoccuparti di cercare una normalità a tutti i costi. Non lasciate che i bulli vi fermino e siate orgogliosi della vostra unicità”.

Impostazioni privacy