Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: matrimonio bis in spiaggia per la showgirl all’età di 56 anni

[fotogallery id=”6799″]

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno festeggiato il loro matrimonio bis in spiaggia: la showgirl ha 56 anni di età e li porta veramente molto bene. Ha potuto deliziarsi con una festa meravigliosa, nel ricordo del suo matrimonio originario celebrato il 25 giugno 1987. La ballerina ha indossato lo stesso abito bianco che aveva messo allora e, in splendida forma, ha voluto festeggiare il proprio compleanno accanto al marito. Carmen ed Enzo Paolo condividono un’incredibile storia d’amore da ben 32 anni, coronata dalla gravidanza e dalla nascita della figlia Maria.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi si sono mostrati veramente felici di rivivere il sogno del loro matrimonio. La ballerina ha raccontato che le nozze le hanno cambiato la vita, in meglio, e lo stesso si può dire per la nascita della bambina. Secondo la showgirl, la nascita di Maria ha dato alla coppia vip un maggiore sprint e un entusiasmo che non era mai stato provato prima.

Adesso possono finalmente dire di essere una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. La ballerina, tra i vip nati a ottobre, e il marito, infatti, stanno insieme dal 1982, anche se si sono sposati nel 1987. Il loro legame è sempre inossidabile e sicuramente sono intenzionati a farlo durare ancora per molto.

Carmen Russo diventa mamma e subito dopo il parto arrivano le critiche, ma adesso niente più polemiche: la soubrette ha dimostrato di essere un genitore perfetto. Molti l’avevano criticata per il fatto che fosse diventata mamma troppo avanti negli anni. C’è chi aveva avuto molto da ridire vedendo Carmen Russo con il pancione e, quando si è parlato di una possibile mamma bis, sono scoppiate altre polemiche.

La ballerina è riuscita a fare veramente del suo meglio, dimostrando a tutti la bontà della sua scelta di avere un figlio oltre i 50 anni. Certo, c’è sempre chi l’accusa non tenendo conto di molte situazioni. Alcuni, per esempio, dicono che Carmen vizi troppo la sua bambina, ma Carmen Russo, a questo proposito, in una recente intervista, si è difesa, spiegando che Maria non è affatto viziata. Capita soltanto che sia capricciosa, ma fa notare che è un fatto normalissimo alla sua età. In fin dei conti mamma e papà sono sempre pronti ad intervenire, spiegandole con calma perché non deve fare i capricci.

La coppia vip si dedica alla crescita della bambina, cercando di essere sempre presente, ma, come entrambi hanno affermato, lasciando spazio alla sua dipendenza. Una coppia davvero affiatata, quindi, ancora di più adesso che ha deciso di rivivere il ricordo delle nozze in modo molto romantico.

Impostazioni privacy