Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi si risposano in diretta tv a ‘Domenica Live’

[fotogallery id=”6799″]

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi si risposano in diretta tv a Domenica Live. Il nuovo si è stato pronunciato dai due ballerini davanti alle telecamere del programma di Barbara D’Urso, domenica 29 novembre 2015 su Canale 5, con la piccola Maria, che oggi ha due anni e mezzo, tra le braccia del papà. I due danzatori, conosciutisi per la prima volta negli studi tv oltre 30 anni fa, hanno quindi deciso di rinnovare i voti matrimoniali a distanza di 28 anni dalla loro prima volta insieme sull’altare.

Sì, perché Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi si reinventano in televisione nella veste di sposi novelli (ma non troppo), stavolta da Barbara D’Urso, in collegamento con la trasmissione Domenica Live. Infatti, ad attenderli c’è un lungo tappeto rosso sul quale sfilare per raggiungere il luogo dove si siglerà nuovamente l’eterna promessa d’amore. Enzo Paolo tiene in braccio la figlia Maria insieme ad un bouquet di rosse rosse, anche perché il matrimonio all’americana, con ospiti, parenti e la mamma di lei in prima fila, si sta per celebrare, dopo che la promessa si è tenuta giovedì 26 novembre 2015 e anche in quel caso le telecamere di Domenica Live hanno ripreso tutto.

Matrimonio Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi

L’emozione è tanta e si vede sul volto di entrambi. Così, belle parole escono dalla bocca dei ballerini spinte da un sogno d’amore che si rinnova, con la richiesta di Carmen Russo al marito, siglata dai telespettatori a casa.

Mi devi fare una promessa vera: promettimi di non cambiare mai, perché devi essere sempre quello che sei, che sei stato e che sarai’. Queste le parole della ballerina che, dopo il tradizionale scambio di anelli, ha ricevuto in dono dal marito un braccialetto prezioso, sotto lo sguardo attento di Barbara D’Urso che ha commentato con un classico Evviva gli sposi!Prometto di essere più buono, l’unica certezza è che ti amerò per tutta la vita’, ha detto lui, senza nessuna intenzione di interrompere un rapporto d’amore così duraturo.

Prima volta matrimonio Russo Turchi

Il , detto stavolta davanti a oltre 2 milioni di telespettatori, è arrivato a distanza di 28 anni dalle prime nozze di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, avvenute nell’ormai lontano 1987. Per un momento così importante, lei ha scelto un abito bianco aderente con spalle coperte e stola ricamata, lui invece un più classico abito elegante, scuro ma non troppo; un’auto fucsia per lei, mentre lui è arrivato a bordo di una moto rossa. 56 e 66: 10 anni di differenza che non pesano mai, se c’è di mezzo la figlia Maria. Una delle coppie televisive tra le più longeve, la cui storia d’amore ancora una volta è finita, per scelta anche dei due protagonisti, sotto la lente dei media.

Impostazioni privacy