Carmen Di Pietro, la storia con Diego Armando Maradona: ‘Ci siamo frequentati per un anno e mezzo’

Carmen Di Pietro e la storia con Maradona

Carmen Di Pietro ha rivelato di aver avuto una storia clandestina con Diego Armando Maradona, lasciando di stucco gli appassionati di gossip. La showgirl, uscita solo da poche settimane dalla Casa del Grande Fratello VIP 2, ha confessato un segreto del suo passato: la liaison con ‘el pibe de oro’ risalirebbe all’inizio degli anni Novanta, quando Carmen muoveva i primi passi come modella.

Con Diego (Armando Maradona, ndr) ci siamo frequentati per un anno e mezzo’ – ha dichiarato Carmen Di Pietro in una intervista al settimanale Spy, ammettendo di aver preferito tacere fino ad adesso sull’argomento per ‘non fare scoppiare un casino’. Secondo il racconto della Di Pietro, dunque, lei e il calciatore, ai tempi idolo del Napoli, hanno avuto una storia assai intensa e appassionata che, però, non è mai stata raccontata dai rotocalchi rosa. Per la ex inquilina del GF VIP 2, però, Maradona non è stato l’unico amore in ambito calcistico.

Leggi anche: Carmen Di Pietro, la triste storia al GF Vip 2: ‘Dormivo sui treni, ora ci lavoro’

Carmen Di Pietro: ‘Per me Maradona è scappato dal ritiro’

La storia tra Carmen Di Pietro e Diego Armando Maradona non è stata solo un breve flirt e, come svela la showgirl, il tutto è iniziato in un albergo del capoluogo partenopeo.

‘Una sera in cui ero andata a trovarlo a Napoli, stavo facendo il bagno in un hotel vicino alla stazione’ – ha proseguito Carmen, ricordando con precisione tutti i momenti che hanno preceduto il fatidico incontro.

‘Lui è arrivato in anticipo, io ero ancora nella vasca’ – continua a raccontare la ex gieffina – ‘Così ho indossato un accappatoio e sono andata alla porta. Gli ho aperto che ero ancora tutta bagnata’.

Alla vista di una donna così prorompente, dunque, Maradona avrebbe chiesto: ‘Posso continuare a lavarti io?’, mi ha detto. Così siamo tornati nella vasca’.

Ma gli incontri clandestini tra i due amanti sono andati avanti negli anni e la Di Pietro ha ammesso: ‘Una volta per me Maradona è scappato dal ritiro dicendo che un suo parente stava male. ‘Certo che sto rischiando’, mi disse. ‘lo sto facendo per te’.

Leggi anche: Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni si sono lasciati: ‘Non ci amiamo più’

Carmen Di Pietro: ‘Ero innamoratissima, ma non pensavo al matrimonio’

Il racconto di Carmen Di Pietro sulla storia segreta con Diego Armando Maradona risale a ben 26 anni fa, quando la showgirl iniziava a lavorare nel mondo dello spettacolo come modella.

‘Allora ero spensierata, libera, e lui era un idolo’ – ha ricordato, ammettendo di aver provato dei forti sentimenti per il campione argentino – ‘Ero innamoratissima, ma non è che pensassi al matrimonio. Ero così giovane’.

Dell’amore clandestino tra la Di Pietro e Maradona, però, non si hanno prove concrete: ‘Facevo i primi provini come modella, era l’epoca in cui dormivo sui treni’ – ha sottolineato Carmen – ‘Figurati se pensavo a chiamare i fotografi’.

Impostazioni privacy