Carlo Conti e il Covid, peggiorano le sue condizioni: “È una brutta bestia”

Peggiorano le condizioni di salute del conduttore Carlo Conti, risultato positivo al Covid-19 la scorsa settimana. Subito il conduttore aveva rassicurato il pubblico, affermando di essere “praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico“.

Oggi, invece, con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Carlo Conti ha ammesso un peggioramento delle proprie condizioni: “I sintomi ci sono tutti (e anche troppi!!!), questo Covid è una brutta bestia. Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente“.

Infatti, ad accompagnare il testo del conduttore c’è una fotografia, che ritrae un bigliettino con la scritta “Ti amiamo babbo“, opera del figlio Matteo e della moglie.

Carlo Conti conduce da casa

Quattro giorni fa, lo storico conduttore di Rai1 ha condotto il suo programma “Tale e Quale Show” da casa, esattamente dalla sua stanza degli ospiti, dopo aver appreso di essere positivo al Covid. In collegamento con l’amico Giorgio Panariello, Conti ha portato avanti il torneo del “Tale e Quale Show” senza intoppi. Ad annunciare la sua assenza in studio era stato lo stesso presentatore su Instagram, pubblicando una foto con le scalette del programma.

I messaggi di vicinanza

Dopo l’annuncio di Carlo Conti, sono tantissimi i messaggi di vicinanza da parte dei suoi fan, ma anche di tanti amici e colleghi. “Forza Carlo – ha scritto Mara Venier sotto al post – ti aspetto per il nostro Zecchino“.

E ancora: “Forza amico mio, vedrai che sarà un ricordo. Ti voglio bene“, ha scritto invece Cristiano Malgioglio. Poi, il commento di Jo Squillo: “I toscanacci come te il Covid se lo mangiano a colazione, sei un grande roccia, ti vogliamo tutti bene“.

Positivo anche Alessandro Cattelan

Dopo Carlo Conti, un altro conduttore ha contratto il Covid: si tratta di Alessandro Cattelan, volto di punta di Sky Italia. A comunicarlo è stato Cattelan in persona tramite un post Instagram, che recita così: “Oggi facendo i controlli periodici tipici di questi giorni ho scoperto di essere positivo al Covid. In attesa di effettuare un test molecolare sono a casa sotto controllo e isolato“. Il conduttore sembra essere asintomatico: ancora non si sa come potrà presentare il secondo live X Factor, in programma per giovedì sera.

Impostazioni privacy