Carlo Conti per l’ultima puntata de L'Eredità: il ricordo di Fabrizio Frizzi, ‘grande amico di tutti’

Continua a leggere

Carlo Conti saluta Fabrizio Frizzi a L'Eredità

33
Carlo Conti, le foto più belle

Carlo Conti ha chiuso l’ultima puntata della stagione de L’Eredità ricordando Fabrizio Frizzi e descrivendolo come il ‘grande amico di tutti noi’. Il conduttore, che ha preso il timone del programma dopo la scomparsa del collega, ha annunciato che il quiz show di Rai 1 ritornerà a settembre, ma molto probabilmente non sarà lui ad occuparsene.

Si è chiusa sabato 3 giugno 2018 una delle stagioni più difficili de L’Eredità: la morte di Fabrizio Frizzi, infatti, ha stravolto il programma che, dopo una settimana di stop seguita al tragico evento, è stato affidato ad uno dei più cari amici del conduttore, Carlo Conti. Con il dolore nel cuore, è riuscito a sostituire egregiamente Frizzi alternando momenti di malinconia ad altri di sorrisi e leggerezza. Così, nella puntata finale del quiz show di Rai 1, Conti ha rivolto un ultimo saluto commosso a Fabrizio.

Continua a leggere

Continua a leggere

Leggi anche: L’Eredità, Carlo Conti ricorda Fabrizio Frizzi: ‘Grazie a questo studio che lo ha coccolato’

Carlo Conti: ‘E’ stato un anno difficile’

‘È stato un anno difficile per tutti noi e per L’eredità’ – ha commentato Carlo Conti durante la chiusura della stagione 2018 del quiz show.

Continua a leggere

Continua a leggere

Mostrando le chiavi degli studi televisivi del programma, quindi, ha ricordato Fabrizio Frizzi come il ‘grande amico per la pelle di tutti noi’ e spiegato come sia stato difficile prendere il suo posto.

‘Sono tornato a L’eredità e ho portato avanti il programma nel migliore dei modi con una ferita nel cuore’ – ha concluso, annunciando che il quiz di Rai 1 tornerà a settembre – ‘Adesso vi salutiamo e vi diciamo ci vediamo a settembre’.

Continua a leggere

Leggi anche: L’Eredità, il saluto di Carlo Conti a Fabrizio Frizzi: ‘Torna presto’

Continua a leggere

L’Eredità 2019, chi condurrà il quiz di Rai 1

L’eredità, dunque, tornerà per una nuova stagione dal prossimo settembre, ma sul nome del nuovo conduttore c’è assoluta incertezza.

Continua a leggere

Sono tantissime, tuttavia, le indiscrezioni che parlano di alcuni nomi papabili per la sostituzione di Carlo Conti al timone del quiz show.

In molti sostengono che i più accreditati a prendere il suo posto siano Marco Liorni e Alessandro Greco, ma secondo Dagospia uno dei nomi in lizza sarebbe anche quello di Flavio Insinna.

Continua a leggere

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Luana Rosato

Da non perdere