Carlo Conti: ‘A Sanremo 2015? Vorrei Mina’

[fotogallery id=”1059″]

Gli ospiti a cui sta pensando Carlo Conti per Sanremo 2015? Una su tutti: Mina. Il neo-conduttore del Festival ama sognare in grande, non c’è dubbio, e ha già dichiarato pubblicamente di voler chiamare lei sul palco dell’Ariston, l’unica e inimitabile Tigre di Cremona. Riuscirà dove i suoi predecessori hanno fallito?

Carlo Conti è uno che, se le cose le deve fare, le deve fare per bene, e forse è anche per questo che è riuscito a diventare il presentatore numero 1 di casa Rai. Dopo tanti tentennamenti, il celebre conduttore ha accettato di prendere in mano l’annuale rassegna canora e sembra intenzionato a mettere in piedi uno spettacolo senza precedenti. Intervenuto ai microfoni di Un giorno da pecora, trasmissione radiofonica di Radio2, Conti ha manifestato i propri desideri per quanto concerne il fattore ospiti.

‘ll nome che più vorrei a Sanremo? Mina, ovviamente. Sarebbe un colpo fantastico. Pur di averla lascerei il palco a lei per farla cantare un’ora e mezza.’

Come dargli torto? Non sarebbe un colpo fantastico, sarebbe lo scoop del secolo. Mina non si è più presentata sul palco dell’Ariston dal lontano 1961 e ormai una sua qualunque apparizione televisiva è praticamente un miraggio. La sfida è in ballo e il conduttore di RaiUno ce la metterà tutta per vincerla.

Impostazioni privacy