Camilla Parker, avete mai visto i figli? Sono uno più bello dell’altro | FOTO

Avete mai visto i figli di Camilla Parker? Sono bellissimi, simpatici e grandi amici di Harry e William. Conosciamoli insieme.

Camilla Parker
Camilla Parker figli – Nanopress.it

Camilla Parker è la nuova Regina consorte a seguito della proclamazione del nuovo Re Carlo III che subentra dopo la madre Regina Elisabetta II. Nel discorso del Sovrano, tutti sono rimasti a bocca aperta per le bellissime parole che lui ha riservato alla moglie.

Sappiamo bene che Carlo ha sempre avuto nel cuore Camilla Parker, nonostante il suo matrimonio con Lady Diana. Il nuovo sovrano ha parlato anche dei suoi amati figli e di quanto sia fortunato ad averli.

Ma se si sa tutto di Diana e Carlo, molto meno si conosce di Camilla. Avete mai visto i suoi due figli? Conosciamoli subito.

Chi era il primo marito di Camilla Shand?

Andrew Parker Bowles è l’ex marito della Regina Consorte Camilla Shand, oggi moglie del Re Carlo III del Regno Unito.

È nato il 27 dicembre 1939 sotto il segno del capricorno ed è il primogenito di quattro figli. I suoi genitori erano molto amici della Regina Madre e la sua vita è legata in qualche modo ad Elisabetta II e la famiglia reale. Infatti, prima di sposare Camilla ha frequentato Anna la sorella di Carlo dal 1970. Secondo quanto riportato dalla biografa Sally Bedell Smith i due andavano d’accordo, ma lui era cattolico e quindi non c’era spazio per un matrimonio futuro.

Re Carlo e Camilla
Re Carlo e Camilla-NanoPress.it

Nel cuore di Camilla c’è sempre stato Carlo, ma il suo matrimonio con Andrew ha sempre dichiarato fosse stato per amore e rispetto reciproco. I due sono stati molto bene e hanno voluto fortemente i due figli che ora sono adulti e realizzati sotto ogni punto di vista.

Chi sono i figli di Camilla Parker, Tom e Laura?

Dalla lunga unione tra Camilla Shand e Andrew Parker Bowles – che si sono sposati nel 1973 – nascono Tom Parker Bowels nel 1974 e Laura nata nel 1978.

Tom è uno scrittore molto famoso e un critico gastronomico di successo. Oggi è divorziato da Sara Buys  nota giornalista di moda. Durante il matrimonio hanno avuto due figli, Lola e Freddy. Il suo ultimo amore è stato Alice Procope, una giornalista che purtroppo è scomparsa a 42 anni a marzo 2022 lasciando nell’uomo un grandissimo vuoto e dolore.

Laura è sposata felicemente con il commercialista Harry Lopes. Da oltre 20 anni è direttrice, socia e co-fondatrice della London’s Eleven una nota e prestigiosa galleria d’arte. Dal matrimonio sono nati tre figli di nome Liza – Gaz e Louis.

Figli di Camilla Parker
Figli di Camilla Parker-NanoPress.it

Laura e Tom sono molto amici di William e Harry, infatti spesso si ritrovano per passare dei week end insieme o le vacanze. Tutto questo a dispetto di quello che si è sempre detto in merito, considerando che i fratellastri hanno praticamente passato tutta la vita insieme.