Calendario Rescue Men per sostenere le associazioni animaliste di New York

[fotogallery id=”6747″]

Uomini belli in posa con animali: è il mix vincente che sta decretando la fortuna del calendario Rescue Men, che furoreggia anche tra i fruitori dei social network. Non è solo per vanità che questi modelli hanno deciso di posare con i loro amici animali: il calendario, nato da un’idea della fotografa e animalista Petra Romano, serve a raccogliere fondi a sostegno delle associazioni animaliste di New York che si occupano di curare i randagi, diffusi a migliaia per le strade della Grande Mela.

Cani, gatti, conigli, uccellini: tutti gli animali da compagnia più diffusi sono presenti accanto a uomini muscolosi, sorridenti ed affascinanti, nel calendario Rescue Men, una campagna che ha trovato in Rete la sua fortuna principale, grazie soprattutto ai social network. Dopo il boom di vendite iniziali infatti, la fama del lunario è proseguita sul web grazie all’hashtag #nycrescuemen su Instagram, spazio social dedicato alla diffusione e alla condivisione di materiale fotografico: ed è proprio qui che adesso impazzano le foto di uomini seducenti in compagnia dei loro amici a quattro zampe, ed almeno per qualche tempo ancora spopolerà la rescue men mania.

Nella nostra fotogallery potete vedere alcuni degli scatti di Petra Romano realizzati per il calendario Rescue Men, a sostegno delle cure per tutti gli animali randagi presenti nella città di New York.

Impostazioni privacy