Calciomercato Roma: Totti rinnova, preso Caceres

Totti rinnova, intanto arriva Caceres alla Roma

Le recenti prestazioni di Francesco Totti, ultima quella contro il Napoli, hanno fatto cambiare idea al presidente americano della Roma. James Pallotta, infatti, avrebbe deciso di prolungare per un altro anno la relazione con il simbolo della Roma.

L’ufficialità non è ancora arrivata ma da Boston arrivano informazioni positive portate da Baldissoni e Ricky Massara, braccio destro dell’attuale direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini.

L’incontro tra Roma e Chievo Verona, in programma l’8 maggio alle 12.30, avrebbe dovuto essere il “Totti-Day” nel segno dell’addio del Capitano alla sua squadra ma invece sembrarebbe che sarà un giorno all’insegna del prolungamento del contratto di Totti.

Il Capitano ha sempre detto di voler arrivare a 40 anni con la maglia della lupa e con tutta probabilità James Pallotta, viste anche le ultime spumeggianti partite del Pupone, darà il benestare sul nuovo contratto. A fare da ago della bilancia, in positivo, sembra proprio che sia stato Luciano Spalletti che ha dato il consenso per il prolungamento di un anno alla carriera di uno dei più grandi calciatori italiani di sempre.

L’annuncio ufficiale del rinnovo dovrebbe arrivare dopo la partita Genoa-Roma, cosi da rendere una festa d’addio in un altro glorioso matrimonio.

Nel frattempo la Roma non ha perso tempo e si è mossa per acquistare Martin Caceres. Il difensore dell’Uruguay non avrà più una squadra a giugno, visto che la Juventus non rinnoverà il suo contratto, cosi la Roma ha deciso di prendere il 29enne ex Siviglia. Sarà lui il primo rinforzo per la Roma.

Un giocatore che è sempre, purtroppo, stato tempestato da infortuni ma che ha dimostrato, ogni qual volta è stato chiamato in causa, di saper giocare a grandi livelli con i bianconeri.

Impostazioni privacy