Assessore del PD testimonial di una campagna no vegan

Elisabetta Rapetti testimonial campagna anti vegan

“Apprezza la filosofia vegana”, ma posa, come testimonial in uno spot inno alla coppa (il salume tipico del piacentino) in cui si deridono i cultori del veg. Protagonista della storia è l’esponente PD, assessore al commercio e sviluppo economico del comune di Grossolengo (Piacenza), Elisabetta Rapetti che partecipa alla Campagna no vegan promossa dal’Associazione Piacenza Cultura Sport.

“Vegano? Preferisco il nostrano” e ancora “vegano, ma scherziamo? Preferisco la coppa” è quanto recita lo spot in cui sorridente posa l’assessore Elisabetta Rapetti. L’esponente PD, in un’intervista rilasciata a Piacenza Sera, ha raccontato di rispettare tutte le culture alimentari e spera di essere rispettata a sua volta. L’assessore al commercio “non si risparmia” e decide di esporsi perché se crede in qualcosa non si tira indietro “anche a costo di non piacere”. Elisabetta Rapetti sarebbe ‘scesa in campo’ in difesa dei valori enogastronomici del territorio e perché si “rifiuta di accettare la scelta vegana come unico sistema nutrizionale e alimentare”.

Parole di Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Da non perdere