Calciomercato Roma: Totti pronto a partire

Totti via dalla Roma?

Francesco Totti e la Roma sono al capolinea, soprattutto se Luciano Spalletti continuerà ad essere l’allenatore dei giallorossi. Le parole dopo il match contro l’Atalanta, pareggiata grazie al gol di Totti, sono state molto fredde e hanno ridimensionato, ancora una volta, la grandezza del Pupone. Totti è la Roma ma l’ultima fermata è vicina e se vuole continuare a giocare lo dovrà fare lontano dalla Capitale.

Claudio Ranieri, romano e romanista, potrebbe voler portare la bandiera della Roma a Leicester, cosi da poter affrontare con maggior qualità ed esperienza il prossimo campionato e le partite europee della Champions League che attendono la squadra delle “Foxes”. L’idea solletica il presidente thailandese e anche i tifosi ma il Leicester City non è l’unica ad aver pensato a Totti.

Dagli Stati Uniti si è fatta sotto una delle squadre della grande mela, il New York Cosmos. Una vita passata in italia, nello specifico a Roma sono difficili da lasciarsi alle spalle ma se bisogna farlo, per pressioni esterne, è meglio che venga fatto in grande stile ed andare dove possano renderti giustizia e gloria. Per questo l’America sarebbe perfetta e New York sa amare i propri eroi sportivi.

Le offerte sul tavolo ci sono ma l’unica vera offerta che Totti e i romanisti vorrebbero è quella della Roma e di James Pallotta che, però, ha più volte dichiarato di voler vedere il Pipone al suo fianco in un ruolo dirigenziale e non più all’interno del rettangolo di gioco.

Impostazioni privacy