Calciomercato Milan: clamoroso, Luiz Adriano resta

Luiz Adriano calciomercato Milan

Luiz Adriano torna in Italia dalla Cina. Lo fa sapere il suo entourage direttamente dal Brasile e lo testimonia lui stesso con una foto sul suo profilo Instagram dove ha postato una sua foto mentre “vola” verso Milano dopo il buco nell’acqua cinese. I rossoneri avevano già chiuso l’accordo con Juansu Suning, sulla base di 14 milioni di euro.

Dietro-front incredibile della squadra di Silvio Berlusconi che sta riportando a Milanello l’attaccante brasiliano. Luiz Adriano aveva anche già accettato il pre-contratto formale proposto dalla squadra cinese ma all’improvviso il Milan ha rifilato il “bidone” agli asiatici e ha riportato l’attaccante in Italia.

Luiz Adriano foto Instagram

Non si sa ancora quale sia la motivazione che ha spinto la dirigenza rossonera a riportare Adriano al Milan. I 14 milioni di euro che avrebbe incassato la squadra di Mihajlovic sarebbero stati reinvestiti, almeno cosi sembrava, sul mercato per l’acquisto di un centrocampista di qualità. Tra l’altro, con la cifra che avrebbero pagato i cinesi, il Milan avrebbe potuto fare una buona plusvalenza sul giocatore brasiliano.

La conferma del “rimpatrio” di Luiz arriva direttamente da un agente che si è occupato del “transer”: “Luiz Adriano tornerà già nella giornata di martedì in Italia, dove porterà avanti il suo contratto con il Milan. Lo Jiangsu Suning non ha rispettato quello che era stato deciso, il contratto con il club cinese non è stato firmato. Il brasiliano sarà reintegrato nel gruppo rossonero e si allenerà regolarmente da giovedì”.

Da questa nota dell’agente sembra proprio che il club cinese abbia fatto il furbo ma non si capisce ancora se lo abbia fatto nei confronti del club o del giocatore. Fatto sta che Luiz Adriano è, a tutti gli effetti, un giocatore del Milan.

Impostazioni privacy