Calciomercato Balotelli: in viaggio per Nantes?

La squadra francese sta provando a prendere Balotelli, dove andrà SuperMario il prossimo anno?

Mario Balotelli

Mario Balotelli - Foto Getty Images | Jonathan Moscrop

Il calciatore non resterà al Brescia, ma dove andrà a giocare? Si fa sempre più insistente la voce che lo vede giocare nuovamente in Francia, al Nantes.

Non sarebbe la prima volta per l’attaccante giocare in Francia, aveva già avuto due esperienze in passato positive con il Marsiglia e il Nizza, soprattutto quest’ultimo club – e la città di appartenenza, avevano dato a SuperMario delle immense soddisfazioni sia sul piano lavorativo che quello privato.

Non si può dire certo la stessa cosa dell’esperienza al Brescia: fuori rosa e pochi gol sono stati come una condanna per il calciatore. Dal 6 giugno il club ha infatti rescisso il contratto con Balotelli, ma dove andrà allora la prossima stagione?

Oltre al Nantes ci sono altre squadre che lo vorrebbero con loro: forte interesse da parte dei rumeni del Cluj e dei turchi del Besiktas.

Al momento la squadra più papabile sembra quella del Nantes, il tecnico Gourcouff ha chiesto al presidente Favard un aiuto in attacco, e sembra che Balotelli sia stato contattato per svolgere questo ruolo.

Parole di Anita Borriello

Appassionata di libri e computer: unisce l'amore per entrambi studiando Informatica Umanistica presso l'Università di Pisa. Lavora dal 2003 come Redattrice e Copywriter scrivendo testi per numerose testate online. Lettura, scrittura e tiro con l'arco sono le sue più grandi passioni.

Da non perdere