Cagliari, incidente mortale: due motociclisti sono volati da un ponte

A Cagliari due motociclisti sono volati da un ponte. L’incidente ha causato la morte del conducente, un uomo di origini tedesche, mentre la passeggera è gravemente ricoverata all’ospedale.

Incidente stradale
Incidente stradale – Nanopress.it

A quanto pare il motociclista tedesco avrebbe perso il controllo della sua moto precipitando da un ponte della vecchia strada Statale 125 alle porte di Tertenia.

Il conducente ha perso la vita sul colpo, mentre la donna è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale Brotzu di Cagliari in codice rosso. 

L’incidente mortale avvenuto a Cagliari

A Cagliari, precisamente sulla vecchia Statale 125, molto vicino a Tertenia, due motociclisti sono volati da un ponte. A quanto pare a bordo della moto vi erano una coppia di tedeschi. Il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo, precipitando ad alta velocità da un ponte e morendo sul colpo.

La passeggera invece è gravemente ferita e attualmente si trova ricoverata in codice rosso all’ospedale Brotzu di Cagliari. 

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e i vigili del fuoco di Lanusei.

Attualmente non sono ancora chiari i motivi che hanno portato il motociclista tedesco a perdere il controllo del mezzo. 

Altro incidente mortale in moto avvenuto in Sardegna

Un incidente simile a quello verificatosi a Cagliari è avvenuto qualche giorno fa, precisamente il 18 maggio, nel sud della Sardegna.

Una turista si è schiantata con la sua moto contro un camion sulla strada provinciale che collega Escalaplan con Ballao.

I motivi che hanno portato allo schianto sono attualmente ancora ignoti, fatto sta che l’incidente mortale ha causato il decesso della donna. Sul posto è intervenuta l’ambulanza dei Giovani Volontari di Ballao e poco dopo è intervenuto il 118 di Escalaplano. 

La situazione è apparsa critica fin da subito, infatti ad un certo punto è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso di Echo Lima 1. Purtroppo però, tutti i tentativi di rianimare la donna sono apparsi inefficaci. 

Incidente stradale
Incidente stradale mortale – Nanopress.it

Gli incidenti stradali rappresentano una delle prime cause di morte all’interno della popolazione mondiale, soprattutto tra i più giovani. 

Questo perché troppo spesso non vengono seguite le norme stradali, rappresentando un pericolo per se stessi e per gli altri.

Per questo motivo, è necessario prestare molta attenzione quando ci si mette alla guida di qualsiasi tipo di veicolo.  

Impostazioni privacy