Britney Spears dice addio a David Lucado: lui l'ha tradita

Britney Spears dice addio a David Lucado, suo compagno da 18 mesi. Alla base della rottura, un tradimento immortalato su video.

Britney Spears e David Lucado

Altro che nozze, è addio definitivo tra Britney Spears e David Lucado, suo compagno di vita negli ultimi diciotto mesi. Proprio quando la coppia sembrava avviata felicemente verso l’altare, ecco spuntare il tradimento che non ti aspetti: l’uomo si è fatto immortalare in atteggiamenti inequivocabili con un’altra signorina e la star del pop non ci ha pensato due volte prima di sbatterlo fuori di casa.

[fotogallery id=”3197″]

Finisce così la love story tra Britney e David, a dispetto delle voci di matrimonio che sono circolate negli ultimi giorni. L’apparizione di un video molto compromettente ha posto fine alla favola, spingendo la Spears a troncare di netto il rapporto. Secondo quanto riportato dal sito americano TMZ, il portavoce di Lucado ha parlato di un David molto affranto, innamorato pazzo di Britney e quanto mai desideroso di sistemare le cose con lei. Peccato che la cantante non sia dello stesso avviso. Poche ore dopo lo scoppio della bomba mediatica, infatti, l’ex reginetta del pop ha scritto su Twitter: ‘Aaah, la vita da single!’.

Parole di Valentina Proietti

Da non perdere