Brasile, una svastica sul fondo di una piscina

L'avvistamento si è verificato durante una ricognizione in elicottero a seguito di una notizia di sequestro.

Brasile, una svastica sul fondo di una piscina

Brasile: la polizia locale, sorvolando con un elicottero una zona nello Stato meridionale di Santa Catarina, ha scoperto la presenza di una svastica sul fondo di una piscina, facente parte di un complesso di una residenza privata.

L’avvistamento si è verificato durante una ricognizione in elicottero a seguito di una notizia di sequestro avvenuto nella zona.

La polizia brasiliana ha dunque fotografato dall’alto il disegno della svastica sul fondo di una piscina facente parte di un edificio privato a Vale do Itajai, nello Stato meridionale di Santa Catarina.

Gli agenti della polizia civile hanno poi rivelato che il simbolo nazista si trovava lì da ben tredici anni ma che non hanno denunciato nessuno per apologia di nazismo, perchè il noto simbolo Hitleriano non si trova esposto in un luogo pubblico.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere