Brad Pitt e Angelina Jolie: divorzio vicino? La crisi del loro matrimonio

[fotogallery id=”3183″]

Brad Pitt ed Angelina Jolie sono vicini al divorzio? E’ possibile che il loro matrimonio, celebrato da pochissimo, sia già in crisi? La risposta che arriva dal magazine In Touch è positiva. La bella attrice alla prima del film Unbroken è apparsa pelle e ossa, più magra del solito, fasciata in un semplice ed elegante abito bianco, da sola, senza il marito, con il quale ha furiosamente litigato. The End è il titolo dell’articolo pubblicato dalla rivista, corredato da foto che mostrano un litigio tra i due: è davvero la fine per la coppia più invidiata di Hollywood?

Le voci di una presunta crisi per la coppia dei Brangelina si diffonde sempre di più: prima Angelina Jolie in tutta la sua eccessiva magrezza si è presentata da sola alla prima del suo film, poi arrivano le foto di In Touch a dire che probabilmente il matrimonio sta arrivando al capolinea: con il titolo più esplicativo che mai, The End -La fine-. Il giornale ci mostra delle foto che la dicono lunga.

La coppia si trova nella terrazza di un albergo: prima un litigio, con gesti eloquenti di Brad, mentre Angelina fuma una sigaretta, mostrando tutto il suo nervosismo, per poi apparire triste. Dopo 10 anni di amore e il matrimonio celebrato da poco è stata solo una lite o sotto c’è di più?

Sta di fatto che le foto e la presenza della Jolie senza il marito alla premiere, hanno alimentato il pettegolezzo: lei in una recente intervista aveva dichiarato di voler imparare a cucinare per marito e figli (una famiglia davvero numerosa la loro considerando anche i figli adottati), ma, a questo punto, i più si chiedono se la bella attrice non stia tentando di mascherare una situazione ben più seria.

Intanto i fans si dimostrano proeoccupati per l’eccessivo dimagrimento della donna, che viene imputato ai troppi impegni lavorativi che la coinvolgono, ma i tanti indizi fanno pensare che dietro alla trasformazione fisica della donna ci siano le preoccupazioni per un amore che sta per finire. La bella Jolie è sempre molto impegnata sul fronte umanitario, ma questa volta il suo impegno dovrà essere tutto rivolto alla coppia. I due sono stati sempre un esempio di amore felice e duraturo: gli ammiratori si aapettano che il litigio sia stato solo un evento isolato e che la coppia continui serenamente la loro unione. Magari in questo modo Angelina smetterà di far preoccupare per la sua magrezza.

Impostazioni privacy