Boy George e Berlusconi: il selfie scatena l’ironia della rete

Boy George Berlusconi selfie

Pensavamo che quello di Mastella e Lenny Kravitz fosse il selfie dell’anno, ma Boy George e Berlusconi (nel senso di Silvio, proprio lui, il Cav), immortalatisi alla festa di Swarovski durante la Settimana della Moda di Milano, hanno decisamente sbaragliato la flebile concorrenza del sindaco di Benevento e della rockstar britannica, conquistando di diritto il titolo di foto più iconica del 2017. E le reazioni del ‘popolo dei social’ non si sono fatte attendere…

A questo punto la domanda sorge spontanea: come sono finiti a farsi un selfie Boy George, popstar cult degli anni ’80 con i suoi Culture Club, e l’ultraottantenne Silvio Berlusconi, che gli ultimi sondaggi danno in grande spolvero in vista delle elezioni politiche del 2018? Galeotto è stato un party di Swarovski in occasione della mondanissima Settimana della Moda di Milano.

[npleggi id=”181645″ testo=”Clemente Mastella e Lenny Kravitz, la foto che spopola sui social”]

La serata, organizzata a Villa Gernetto di Lesmo, in Brianza, una delle (tante) proprietà del gruppo Fininvest, ha visto la partecipazione di numerosi ospiti vip tra cui Simona Ventura, Naomi Campbell, Belen Rodriguez, Chiara Ferragni e, appunto, Boy George. E a un certo punto, forse attratto dalle belle ragazze che affollavano il party, si è palesato pure il padrone di casa Silvio Berlusconi, giunto a Villa Gernetto insieme alla compagna Francesca Pascale per un veloce saluto.

[npleggi id=”181705″ testo=”Silvio Berlusconi e il nuovo look 2017, dimagrito e senza capelli”]

Quando ha visto Berlusconi, Boy George non ha perso l’occasione e si è subito fiondato dal Cavaliere per un selfie destinato a fare la storia di Instagram, pubblicandolo poi con la didascalia ‘Iconic’.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BZRtJOplUM-/?taken-by=boygeorgeofficial”]

Ovviamente un selfie di Boy George e Berlusconi non poteva passare inosservato e i social si sono scatenati con una serie di commenti tra l’ironico e il divertito. Eccone alcuni: ‘Silvio sei un mago, grazie per averci riportato Boy George’, ‘George, dovevi prestare a Berlusconi la tua truccatrice, magari veniva meglio in foto’, ‘Da una parte un grande cantante che ha fatto sognare generazioni, dall’altra parte Boy George’, ‘Chi non si farebbe una serata con il cavaliere e Boy George?’, ‘Caro Boy, Silvio è più truccato di te’, ‘Do you really want to hurt me?’, ‘George, are you in Madame Tussaud’s?’ e così via.

Secondo voi, visti alcuni commenti, Boy George si sarà pentito del selfie con Silvio Berlusconi?

Impostazioni privacy