Bluvertigo reunion 2014: cinque concerti estivi per la band di Morgan

[fotogallery id=”1539″]

Dopo l’anteprima di Rimini dello scorso aprile, l’estate 2014 sancisce la definitiva (?) reunion dei Bluvertigo che suoneranno per cinque concerti dal vivo, il primo dei quali a Milano nell’ambito del festival Carroponte. In realtà nulla è ancora deciso riguardo al futuro della band, ma queste cinque date live potrebbero essere un buon viatico per un nuovo album di inediti che i fan aspettano ormai da soli… 15 anni!

Come già anticipato, i Bluvertigo quest’anno avevano già suonato in un concerto-evento tenutosi il 4 aprile al Velvet di Rimini in onore di Thomas Balsamini, dj e storico fondatore del locale romagnolo morto nel 2013. Si pensava, appunto, a un’esibizione ‘una tantum’ giusto per commemorare l’amico scomparso, ma evidentemente Morgan, Andy Fumagalli, Livio Magnini e Sergio Carnevale + Marco Pancaldi ci hanno decisamente preso gusto decidendo di cimentarsi in un mini-tour estivo che chissà non risvegli in loro la volontà di andare avanti insieme.

Per il momento l’unico concerto fissato è quello del 17 luglio 2014 al Carroponte Festival di Sesto San Giovanni, alle porte di Milano, ma nei prossimi giorni saranno comunicate anche le altre quattro date.

I Bluvertigo suoneranno senz’altro tutti i loro cavalli di battaglia, con una scaletta probabilmente molto simile a quella dello show di Rimini, ovvero: Nucleo, Sono = Sono, Il mio malditesta, Lsd, Vertigoblu, Complicità, Decadenza, Cieli Neri, Sovrappensiero, L’assenzio, La crisi, Troppe Emozioni, Idea platonica, Fuori dal Tempo, Zero, Altre Forme di Vita e Iodio. Bella, vero?

Impostazioni privacy